Articolo interessante sullo spread secondo le relazioni di Bankitalia.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa lui dello spread non gliene frega nienteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiote invece hai paura dello spread mentre tutto il resto va a rotoli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiote invece hai paura dello spread mentre tutto il resto va a rotoli....
diciamo che non incide sulla mia vita, fino a quando per punirci lo alzeranno talmente tanto che lo stato sarà costretto a tagliare quel poco che non è ancora stato tagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocaduta del governo (una novità in italia) nuovo governo lega+fi+fdl ma non so se hanno i numeri
oppure ok abbiamo scherzato e si ritorna a parlare del patto di governo e tutti abbassano i toni
non succederà un caz zo
almeno fino a dopo metà settembre, poi si può pensare a fare un altro governo come gli altri governi
Commenta
-
-
la verità imo è che questo è un paese talmente marcio che non c'è più niente da fare e roma è la sua degna rappresentante
e in più siamo in mano allo strozzino spread che ci stringe le @@ come e quando vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodopo le europee cè l'estate
non succederà un caz zo
almeno fino a dopo metà settembre, poi si può pensare a fare un altro governo come gli altri governi
eh ma continua a fare brutto, poi il campionato è quasi finito, il trono di spade finisce stasera e i giornali come li riempiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDella scorta a me non interessa nulla. Trovo odiosa la spocchia di Saviano e questa sua aura da perseguitato ma illuminato di cui si ammanta. Ha fatto tanto lavoro giornalistico (e qualche plagio qui e la) per Gomorra, tanto di cappello. Poi ha deciso, come quasi tutti eh, di entrare e diventare un bel Capitalista pagato con assegni a 6 zeri e vivere nella Grande Mela. Ci sta, nulla contro, ma la smettesse di provare a passare come un grande pensatore, non lo é, o un santo.
Inoltre nel tempo ha proseguito la strada di totale scollamento dalla realtá, predicando dettami etici senza A) mai esporli o giustificarli ma facendo riferimento ad una vaga morale necessaria B) non permettendo mai alcun confronto reale C) usando terminologie a volte assurde.
In pratica Saviano é, per me, un Lukino che ha fatto i soldi e sovraesposto mediaticamente.
Ma qui siamo a livelli di "gne gne gne rosiki!1!", come se io, per dire che Fedez è stonato, dovessi vendere qualche milione di dischi.
Ciò detto sul Saviano scrittore, l'uomo un tempo lo stimavo abbastanza: continuava a ripetere che Gomorra era stato scritto per fare cronaca, non pubblicità positiva a se stesso e negativa verso Napoli. Oltretutto, sul piano della cronaca giornalistica era ed è effettivamente molto preparato.
Poi ha iniziato a sfornare un film e, addirittura, una serie TV piena di volgarità, violenza gratuita, battutine e gag che i ragazzini ripetono in loop; in poche parole ha palesemente iniziato a mungere la vacca, a dispetto di tutto e dell'aura da martire/giornalista, una scimmiottatura odiosa a Giancarlo Siani. Da lì ha perso la mia stima e sì, che vengano pagati degli uomini (che rischiano la vita) per proteggerlo dall'origine del suo lucro è piuttosto vergognoso. Ma tanto è Salvini che ne fa una forza armata personale ehhh
P.S. che bello l'ignoreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosinceramente no, fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse
diciamo che non incide sulla mia vita, fino a quando per punirci lo alzeranno talmente tanto che lo stato sarà costretto a tagliare quel poco che non è ancora stato tagliatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quanto cavolo è vergognoso un soggetto che dice di lavorare nei tribunali e che trova ingiusto che una persona debba ricevere protezione dallo stato da dei criminali per quello che dice, pensa e dato il guadagno che ha grazie alle sue opere?
Poi ci meravigliamo se l'Italia non ha speranze. La puzza non viene solo dalla testa, ma da tutto il corpo e spesso nei settori dove dovrebbe esserci meno.
Fortunatamente conosco tantissime persone che lavorano nello stesso settore, e la maggior parte sono persone per bene con una certa rettitudine ed onestà intellettuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioabbiamo percezioni diverse.... lo stato non taglierà mai nulla, semplicemente preleverà dal tuo portafoglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiolo stato farà entrambe le cose perché abbiamo un debito e una struttura della macchina statale che non permette investimenti e obbliga a tagli (spesso lineari). Una spirale mortale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioabbiamo percezioni diverse.... lo stato non taglierà mai nulla, semplicemente preleverà dal tuo portafoglio
in questo modo taglia e allo stesso tempo preleva
poi ci sarà l'aumento dell'iva ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAlex, tu sei ancora in Italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioMica sono pazzo
Già mi sfrego le mani a pensare ai prossimo anni con un paese piu' povero, piu' disoccupato e più affossato
Alla fine non gli auguro male, ma solo di avere quello chr vogliono. Quello mi basta per vedere quello che mi aspetto.
Commenta
-
Commenta