Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
64% M5S
64% La Sinistra
61% PD
56% FI
51% FdI
50% Lega
Commenta
-
-
Si é buggato Alex, non si scorre.
Quindi secondo il sondaggio io dovrei votare PD o i socialdemocratici qua in Germania, però per Lukino sono di Casapound quindi direi che il sondaggione é una minkiata!
Sono quantomento contento che il M5S sia il più lontano anche secondo il sondaggio!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi é buggato Alex, non si scorre.
Quindi secondo il sondaggio io dovrei votare PD o i socialdemocratici qua in Germania, però per Lukino sono di Casapound quindi direi che il sondaggione é una minkiata!
Sono quantomento contento che il M5S sia il più lontano anche secondo il sondaggio!
Non che il PD sia una bella scelta in se' eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi é buggato Alex, non si scorre.
Sono quantomento contento che il M5S sia il più lontano anche secondo il sondaggio!
Ma voti in Germania da cittadino tedesco o AIRE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio65% +Europa
64% M5S
64% La Sinistra
61% PD
56% FI
51% FdI
50% Lega
Io vengo tipo 88%+ europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioQuel m5s al 64% non me lo aspettavo, ma vai a capire come sono i criteri
Io vengo tipo 88%+ europa
E' anche vero poi che alcune proposte tra loro coincidono eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioManco io me lo aspettavo sinceramente. Sarei curioso di vedere i criteri.
E' anche vero poi che alcune proposte tra loro coincidono eh.
Comunque +europa morirà come sono morti tutti i partiti del generere, da Fare a Scelta civica, passando per altre micro realtà, interessanti ma politicamente marginali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioInfatti é stata controversa la scelta di correre da soli, con un rischio quasi certo di non passare lo sbarramento. dall'altro lato, come diceva Almirante: in politica bisognerebbe sempre fare la scelta giusta, non quella che conviene. E qui la scelta giusta era stare con l'Alde.
Comunque +europa morirà come sono morti tutti i partiti del generere, da Fare a Scelta civica, passando per altre micro realtà, interessanti ma politicamente marginali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sapevo neanche che esistesse +europa prima di stamani
Commenta
-
-
Chi si ricorda quando Salvini chiedeva le dimissioni di Alfano (un altro fenomeno)ogni volta che succedeva qualcosa? A quando le dimissioni del capitano visto che a napoli si sparano giornalmente senza che lui faccia nulla se non parlare dello stipendi di Fazio, immigrati e cosa ha mandato giù per pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sapevo neanche che esistesse +europa prima di stamani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioDai smettetela voi due
Ma voti in Germania da cittadino tedesco o AIRE?
Oppure potrebbe non essere iscritto all'aire ma in quel caso deve scendere nella sua circoscrizione( di Roma? se ricordo bene ) per votare.
Commenta
-
Commenta