Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vedere il biopic su Marthin Luther King interpretato da Chris Hemsworth, comunque
    Martin Luter King e' un'opera di fantasia, che quindi puo' essere reinterpretata?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Comunque i draghi esistono eh.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Con quello che si fumano in questo 3d, non stento a crederlo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Il problema è che nel tuo mondo di persone normali è razzista dire che Achille non può essere interpretato da un nero, non perché inferiore, non perché meno bravo, non perché estraneo dalla società, ma semplicemente perché si tratta di un errore storico, di per sé obiettivo, "a-valutativo" direbbe qualcuno.
        Io tanto normali non lo reputerei queste persone, come non reputo normale te che continui a insultare gli altri e che, verosimilmente, segnali come un bambino non appena vieni punto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Va bene, allora chissa' cosa c'e' sotto



          argomenti finiti o meglio mai davvero iniziati
          meglio buttarla in caciara.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Luchino guarda che a tacciare di complottismo chi sostiene che il cinema venga usato per fare propaganda non é il massimo,eh.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Il problema è che nel tuo mondo di persone normali è razzista dire che Achille non può essere interpretato da un nero, non perché inferiore, non perché meno bravo, non perché estraneo dalla società, ma semplicemente perché si tratta di un errore storico, di per sé obiettivo, "a-valutativo" direbbe qualcuno.

              .


              ormai anche far notare una cosa vera, incontrovertibile, oggettiva vuol dire essere razzisti.
              qualunque linea di pensiero che non sia progressista/mainstream è automaticamente fascista/oscurantista/razzista ecc.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Luchino guarda che a tacciare di complottismo chi sostiene che il cinema venga usato per fare propaganda non é il massimo,eh.
                Solo la punta di un letamaio da analfabeta funzionale
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Martin Luter King e' un'opera di fantasia, che quindi puo' essere reinterpretata?
                  I famosi neri dell' antica grecia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Luchino guarda che a tacciare di complottismo chi sostiene che il cinema venga usato per fare propaganda non é il massimo,eh.
                    Ma propaganda di cosa, dai, seriamente. Fanno vedere situazioni e scenari che oramai sono chiaramente presenti, come coppie miste, uguaglianza, omosessualita' ed emacipazione della donna.

                    Solo chi vede queste cose come un male puo' lamentarsi del vederlo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      I famosi neri dell' antica grecia.
                      Mi stai mettendo achille sullo stesso piano di King?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Solo la punta di un letamaio da analfabeta funzionale
                        Direi "semicolto", piu che altro. A dirla tutta l'ottusita é un atteggiamento mentale che non ti abbandona anche se hai cinque lauree

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          .


                          ormai anche far notare una cosa vera, incontrovertibile, oggettiva vuol dire essere razzisti.
                          qualunque linea di pensiero che non sia progressista/mainstream è automaticamente fascista/oscurantista/razzista ecc.
                          Cosa ha il progresso che non ti piace?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Otello?

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ma propaganda di cosa, dai, seriamente. Fanno vedere situazioni e scenari che oramai sono chiaramente presenti, come coppie miste, uguaglianza, omosessualita' ed emacipazione della donna.

                              Solo chi vede queste cose come un male puo' lamentarsi del vederlo.
                              Stai tirando in ballo cose che non c'entrano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Mi stai mettendo achille sullo stesso piano di King?
                                Si, quello della accuratezza storica. É lo stesso motivo per cui in film su buddha o gli atzechi interpretato da un bianco farebbe ridere. Anche perche poi sara pieno di miti africani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎