Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosarebbe da firmasre un contratto con gli italiani , magari a porta a porta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon è come dici tu. La minchiata proposta dai 5S non prevede 780 euro ai disoccupati, ma 780 euro come soglia minima per poter campare; se ti entrano 580 euro, te ne arriveranno 200; se non prendi nulla, 780 euro. Ma non puoi oziare, perché devi garantire ore di lavoro al tuo Comune e in più devi cercare attivamente lavoro. Lo schema postato da Naturalissimo88 è corretto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma sopratutto chi me lo fa fare di rompermi i maroni con foirmazione e lavoro per il comune per magari 150 euroi al mese?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose non lavori non hai reddito e se lavori almeno di non fare un part time minimo o lavoro a somministrazione/ occasionale ti avvicini comunque a 780 euro , e come concilio corsi di formazione e lavoro per il comune con l attivita lavorativa ? allo stato pratico mi sembra irrealizzabile
Non hai chiaro il meccanismo.forse anche a loroCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose non lavori non hai reddito e se lavori almeno di non fare un part time minimo o lavoro a somministrazione/ occasionale ti avvicini comunque a 780 euro , e come concilio corsi di formazione e lavoro per il comune con l attivita lavorativa ? allo stato pratico mi sembra irrealizzabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerchè dovrei trovare lavoro che mi va a diminuire il reddito di cittadinanza quando posso oziare/ fare qualcosa a nero e guadagnare comunque di più?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerchè dovrei trovare lavoro che mi va a diminuire il reddito di cittadinanza quando posso oziare/ fare qualcosa a nero e guadagnare comunque di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGuarda che da quel punto di vista ora è uguale con la disoccupazione. In entrambi i casi puoi oziare o lavorare a nero per continuare a prendere l'assegno, ma dopo tot non te lo danno più.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L’ultima ad entrare nel club è stata l’Ungheria, nel 2009. Tutti gli altri paesi dell’Europa a 28 (tranne Italia e Grecia) hanno adottato da tempo forme di reddito minimo garantito per consentire ai loro cittadini più deboli di vivere una vita dignitosa, così come l’Europa chiede fin dal 1992. Strumento pensato per alleviare la condizione …
Reddito garantito: 1.300 euro al mese in Danimarca, 460 in Francia. La mappa
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiohttps://www.ilfattoquotidiano.it/201...-mappa/673894/
Reddito garantito: 1.300 euro al mese in Danimarca, 460 in Francia. La mappa
Forse non è stato considerato il fatto che l'Italia sia il secondo Paese con il più alto debito in Europa. In Danimarca 1300 euro? Ehehehe quanti sono in Danimarca? E quanto è ricca la Danimarca? E quanto sono 1300 euro in Danimarca raffrontate all'Italia?
Poi, in Francia 460? Sono quasi la metà di 780 euro, che spalmato su tutti gli aventi diritto fanno parecchi milioni di euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStrano che Il Fatto Quotidiano sia andato "in soccorso" dei 5S...
Forse non è stato considerato il fatto che l'Italia sia il secondo Paese con il più alto debito in Europa. In Danimarca 1300 euro? Ehehehe quanti sono in Danimarca? E quanto è ricca la Danimarca? E quanto sono 1300 euro in Danimarca raffrontate all'Italia?
Poi, in Francia 460? Sono quasi la metà di 780 euro, che spalmato su tutti gli aventi diritto fanno parecchi milioni di euro.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Zio silvio aveva proposto molto di meglio imho
. Perché abbiamo calcolato che così non sarà messo in pericolo l’equilibrio dei conti pubblici, e quindi l’Europa non potrà sollevare obiezione alcuna.
Non solo:
abbiamo previsto per i pensionati e per chi guadagna meno una "No Tax area" per i primi 13.000 euro di reddito annuo.
Questo significa che chi guadagna al di sotto di 13.000 euro l’anno non pagherà nessuna tassa, chi ne guadagna per esempio 15.000 pagherà le tasse solo su 2000 e così via.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta