Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTutti i discorsi su chi è migliore o peggiore finiscono in una sorta di pensiero estremista,e non servono a una mazza fondamentalmente..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora se ragioniamo così, visto che dalla rivoluzione industriale in poi il nord Italia è stato sempre più ricco e sviluppato del sud i nordici sono più intelligenti dei sudisti.
"E allora i Savoia?"
Commenta
-
-
Sacco di NapoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Occhio che però state parlando di 150 anni vs. 25 secoli di dominio dell'area centro-meridionale, con poche soluzioni di continuità.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChe poi io non capisco perché non è un problema dire che i ***** sono fisicamente superiori ai bianchi, per genetica, ma dire che i bianchi sono più intelligenti, sempre per genetica è un tabù.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChe poi io non capisco perché non è un problema dire che i ***** sono fisicamente superiori ai bianchi, per genetica, ma dire che i bianchi sono più intelligenti, sempre per genetica è un tabù.
Questo teoricamente. Poi spesso è usato per tenere buone le fasce svantaggiate o dalle fasce svantaggiate stesse per trarre benefici.
Si possono avere mille opinioni sul politically correct e trovarne mille falle, tuttavia è fondamentalmente l'unico metodo che funziona (male, ma funziona).
Poi per carità, l'argomento è vastissimo e non riguarda solo i gruppi etnici, religiosi, di genere o di orientamento sessuale; riguarda anche le persone all'interno dei gruppi stessi (pensiamo all'idea che siamo tutti speciali o altre corbellerie).
I danni del sessantotto li paghiamo tutt'ora, ma oramai è tardi per tornare indietro e usare nuovamente le stratificazioni sociali che si usavano prima. Dobbiamo trovare una soluzione che funzioni alle nuove condizioni, perché tutte le restaurazione hanno fallito nella storia e niente ci fa pensare che questa volta sia diverso.
Commenta
-
-
Ma poi se i ***** sono fisicamente superiori ai bianchi e non hanno nulla da invidiare sul piano dell'intelletto, in teoria dovrebbero essere, nel complesso, superiori i primi ai secondi. Ma poi trovo che nel 80 d.C. a Roma si inaugurava il Colosseo e nel 2019 in gran parte dell'africa ancora si vive in case fatte di fango e merda.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 11-05-2019, 19:31:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDovreste leggere Gun, Germs and Steel di Jared Diamond, secondo me
Commenta
-
-
Perfetto lo leggerò probabilmente. Però aggiungo una cosa. Seppure venisse dimostrato scientificamente che il predominio dell'uomo bianco è dovuto ad una serie di cause non legata alla sua superiorità genetica, ora è secondo te giusto ristabilire una condizione di uguaglianza?
Commenta
-
-
tra qualche decennio sarà obsoleto il concetto di uomo bianco o nero, la popolazione europea sarà completamente meticciata, a causa del basso tasso di natalità degli autoctoni diventeremo noi la minoranza, e diverrà normale e inevitabile contrarre matrimoni interraziali. Il privilegio di mantenere la propria etnia intatta resterà paradossalmente al continente africano e ai paesi del terzo mondo, che nessuno anela abitare, neanche chi ci è nato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra qualche decennio sarà obsoleto il concetto di uomo bianco o nero, la popolazione europea sarà completamente meticciata, a causa del basso tasso di natalità degli autoctoni diventeremo noi la minoranza, e diverrà normale e inevitabile contrarre matrimoni interraziali. Il privilegio di mantenere la propria etnia intatta resterà paradossalmente al continente africano e ai paesi del terzo mondo, che nessuno anela abitare, neanche chi ci è nato
Commenta
-
Commenta