Tibet?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa questo fa davvero il Ministro dell'Interno e il vice premier?
E quelli dietro, chi cavolo solo? A quale fermata dell'autobus li hanno raccolti?
La tazzina di caffe' con il cuoricino, per richiamare al "buongiornismo"?
Bello inoltre come finisce prendendo per il **** gente che al posto suo ha studiato con "professoroni" ed "intellettualoni". Perche' oggi chi ha un minimo di cultura e raziocinio in Italia deve vergognarsene.
Idiocracy e' un film profetico.
Purtroppo è partito bene ma si perso sotto un mare di merda... Peccato.. non è stata nemmeno stavolta la volta buonaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioÈ appunto la tua ad essere una semplificazione perché appunto una cosa è l'immigrazione regolamentata su criteri stringenti, un'altra è quella illegale ed indiscriminata.
Importare i migliori ingegneri dalla Cina e dall'India non è la stessa cosa che fare sbarcare le ONG che soccorrono i gommoni.
Ti invito quindi a fare chiarezza, quale immigrazione pensi sia inevitabile e rappresenti il futuro ?
Credere che un ingegnere Nigeriano modifichi la nostra società meno di uno che va a raccogliere i pomodori, è quantomeno discutibile. Entrambe le tipologie di migrazioni cresceranno esponenzialmente nel futuro, quindi è bene capire come gestirle piuttosto che cercare di fermarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioScuola Barbara D'Urso... Cosa pretendi..
Purtroppo è partito bene ma si perso sotto un mare di merda... Peccato.. non è stata nemmeno stavolta la volta buona
Un trash che e' proprio su un altro livello. Una perla rara della politica italiana che forse non e' mai stata raggiunta.
Da un lato rido, dall'altra mi cade la faccia a terra.
Commenta
-
-
Silvio ci ha fatto toccare il fondo in modo irripetibile... Però aveva il suo perché ... Ste boiate di Salvini fanno solo tristezzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSilvio ci ha fatto toccare il fondo in modo irripetibile... Però aveva il suo perché ... Ste boiate di Salvini fanno solo tristezza
Salvini e' tristemente tragicomico invece. Lui invece e' arretrato e pericoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioparlia
Beh, appunto: ci sono 50 etnie che rappresentano il 5-10& della popolazione, e poi esiste l' etnia Han, che e' il cuore della Cina da ogni punto di vista. Io non penso si vada verso il multiculturalismo perche' multiculturalismo e' un termine abbastanza improprio: due culture non convivono tra di loro, di solito, avviene sempre che si scontrano e una finisce per dominare l'altra. Non mi vengono in mente paesi multiculturali che hanno avuto successo duraturo: la Jugoslavia di Tito, ad esempio, e' implosa sappiamo benissimo come. Una societa' multietnica, invece, e' una cosa ben diversa e quella si, potrebbe rappresentare il futuro almeno in Europa. Ma tutto dipende dalla spinta migratoria che arrivera' dall'Africa, la quale puo' essere arginata esattamente come si faceva prima: pagando l'autarca di turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioChiamalo appiattimento culturale, chiamala ibridizzazione, chiamala fusione... andiamo verso una cultura sempre più globale e sempre meno locale, anche e soprattutto per il fatto che gli stimoli di formazione culturale oggi passano e passeranno sempre più attraverso canali digitali, che quindi non hanno un raggio d'azione globale. Le fasce più semplici della popolazione perderanno totalmente la propria idendità e questo è un problema che bisogna affrontare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGli u.s.a. Per esempio sono multietnici mica multiculturali
Parlando per assurdo, basta notare che sia la patria dell'originale "Little Italy".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioStai confondendo multietnicita' con multiculturalita': non sono sinonimi
Questo succede quando ci si addentra in campi sterminati senza averne competenza.
Detto ciò mi piacerebbe sapere come intendi e vedi tu il postmoderno, soprattutto in ambito politico sociale.
Apropos:
È uscito ieri il terzo tomo della "trilogia" di Roberto Finelli "Per un nuovo materialismo", lo leggerò a breve anche per concludere i due Parricidi (due libri pesanti ma bellissimi, soprattutto quello Compiuto) ho trovato la descrizione già di per sè interessante, ne riporto un pezzetto interessantissimo:
"mette capo a un'originale proposta teorica: quella di un'antropologia filosofica dell'emancipazione basata su una visione bio-psicoanalitica della relazione corpo-mente nell'essere umano. II fine è di concorrere così alla costruzione di una nuova etica sociale materialistica, al di là del vecchio materialismo storico, capace di sfidare le seduzioni più allettanti dell'individualismo atomizzante del consumo e del mercato. Una prospettiva che interviene direttamente nell'odierna crisi generale della sinistra, mostrando come questa sia anzitutto di ordine teorico e poi anche politico."Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioStai confondendo multietnicita' con multiculturalita': non sono sinonimi
Commenta
-
-
Forse erano meglio gli 80 euro di Renzi...
Nel frattempo Salvini sbotta perche' non gli da pace che per far schifo a qualcuno quest'ultimo non deve essere necessariamente comunista, quindi ripete a se stesso che sono tutti dei disoccupati dei centri sociali e che sono solo 50, quando in foto e video sono molti di piu' di tanti tipi diversi. Deve avergli stretto il cuoricino a vedere tutti quesgli striscioni dai balconi dei palazzio, povero cucciolo.
Il ministro dell'Interno irritato per le proteste, i fischi e gli striscioni ostili durante la tappa in Calabria: "Al governo ci stiamo occupando di e…
Li invita ad andare Oliviero, quindi i leghisti li mandiamo da Siri, patteggiatore di bancarotta fraudolenta o dagli amici 'ndraghetisti della Lega?Last edited by Lukinosnake; 10-05-2019, 22:24:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGli u.s.a. Per esempio sono multietnici mica multiculturali
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dove questi sociologi identificano oltre 10 aree culturali completamente diverse negli Stati Uniti, con tratti così distintivi da considerarle sostanzialmente nazioni diverse sotto il profilo sociologico.
Commenta
-
Commenta