If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il comunismo è sempre stato molto aperto verso lo sconfinamento illegale
Bah oddio mi raccontava un amico che in polonia se facevi il furbo in fila per comprare i prodotti razionati, la policjia ti randellava ben bene, che tu fossi un baldo giovane o una donna incinta.
Per non parlare di eventuali atteggiamenti "stravaganti" per strada.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La cosa bella è che gli elettori del PD in questi giorni ce l'hanno coi teroni in maniera peggiore di quelli della lega nord ahaha è tutto cosi irreale
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Se questo fosse un Paese serio farebbe togliere la possibilità di voto a tutte le persone che in questi giorni sono andate a richiedere la domanda per il reddito di cittadinanza. Sono serissimo.
Vuoi votare? Ok, ti studi un po' di cose civiche, fai un test e se sei idoneo potrai farlo.
pienamente daccordo , almeno sapere cos'e' il parlamento e come funzionano le camere sarebbe il minimo , ma aimhe' si andrebbe a eliminare un buon 80% dell elettorato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
comunque il reddito di cittadinanza cosi come viene descritto e' un boiata assurda , molto meglio pensare ad un integrazione al reddito o a sgravi fiscali per lavoratori dipendenti che non raggiungono tot reddito , altrimenti tutti i poveri cristi alla drop che lavforano per 5/6 euro l ora si mettono in disoccupazione e campano di sussidi ( cosa che probabilmente farei anchio , ma di certo non aiuta il sistema )
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma se non avete votato 5s per il reddito...per cosa, santiddio?
Ah giusto, sono nuovi e onesti
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
pienamente daccordo , almeno sapere cos'e' il parlamento e come funzionano le camere sarebbe il minimo , ma aimhe' si andrebbe a eliminare un buon 80% dell elettorato
C.azzi loro. Almeno sarebbe un elettorato scarno, ma consapevole. Quando ho appreso la notizia delle file per il reddito di cittadinanza all'inizio ho riso, poi ci ho ragionato e mi sono reso conto che la cosa è drasticamente seria.
Poi, come ho già scritto una volta, bisognerebbe proprio cambiare il modo in cui vengono fatte le campagne elettorali: non si può fondarle su menzogne, sul chi la spara più grossa. Basterebbe fare in modo che ogni partito si assumesse la responsabilità di quello che fa, ogni cosa che promette poi deve mantenerla, altrimenti a casa. E non è una cosa difficile.
Esempio:
Io sono il partito XXX, in campagna elettorale dico "reddito di cittadinanza - 780 euro - entro 2 anni". Vengo eletto, governo, dopo 2 anni non sono riuscito a farlo, vado automaticamente a casa. Posso addurre qualsiasi scusa, che l'economia è crollata, che i governi precedenti avevano lasciato buchi, ecc, ma non ho mantenuto tale cosa in quella scadenza e ciao. La volta dopo, se voglio riprovarci, magari dirò "reddito di cittadinanza - 580 euro - entro 3 anni". Oppure, se non voglio rischiare, abbasso il tiro.
comunque il reddito di cittadinanza cosi come viene descritto e' un boiata assurda , molto meglio pensare ad un integrazione al reddito o a sgravi fiscali per lavoratori dipendenti che non raggiungono tot reddito , altrimenti tutti i poveri cristi alla drop che lavforano per 5/6 euro l ora si mettono in disoccupazione e campano di sussidi ( cosa che probabilmente farei anchio , ma di certo non aiuta il sistema )
Non è come dici tu. La minchiata proposta dai 5S non prevede 780 euro ai disoccupati, ma 780 euro come soglia minima per poter campare; se ti entrano 580 euro, te ne arriveranno 200; se non prendi nulla, 780 euro. Ma non puoi oziare, perché devi garantire ore di lavoro al tuo Comune e in più devi cercare attivamente lavoro. Lo schema postato da Naturalissimo88 è corretto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta