Se parliamo di bassi profilo, rimare aCasa in maternità non cambia nulla , professioniste e alti profili... Perdono qualche mese .. ma se pochi mesi ( che possono essere anche poche settimane) precludono una carriera... Forse la stessa non era molto promettente già da prima
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioTi rammento che il punto di partenza è che le donne guadagnino meno per ragioni fisiologiche.
Ridicolizzo chi é portatore del Verbo e non sa digitare dodici parole su un forum senza trasudare boria.
Chi "non pensa di avere migliori" ma non "si abbassa al livello"
Chi "non ha i presupposti" e si arrocca nei suoi biases di conferma
Chi ha rovinato il Dialogo, volutamente maiuscolo, con quattro studi alle spalle, creando gruppi chiusi e impermeabili, dove l'intero processo tesi-antitesi-sintesi possa fermarsi alla prima parola.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon capisco questa insistenza. Tenti di ridicolizzarmi e poi chiedi la mia opinione con tono di sfida? Non è una gara e non ho certo pretesa di avere idee migliori delle tue o di altri. Ti ho semplicemente spiegato non ci siano i presupposti per una discussione interessante dal mio punto di vista su questo argomento. Non mi sembra niente di trascendentale o offensivo.
Lungi da me accomunare Ponno all'alt-right, ma questo genere di metodi li hanno lanciati loro per tentare di sdoganare e normalizzare cio' che non dovrebbe esserlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio.
Ridicolizzo chi é portatore del Verbo e non sa digitare dodici parole su un forum senza trasudare boria.
Chi ha rovinato il Dialogo, volutamente maiuscolo, con quattro studi alle spalle, creando gruppi chiusi e impermeabili, dove l'intero processo tesi-antitesi-sintesi possa fermarsi alla prima parola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTu pensi di non avere alcuna boria? Cosi' tanto per curiosita'.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa se ne ha parlato lui di "fai schifo"!
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio.
Chi ha rovinato il Dialogo, volutamente maiuscolo, con quattro studi alle spalle, creando gruppi chiusi e impermeabili, dove l'intero processo tesi-antitesi-sintesi possa fermarsi alla prima parola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo penso che ancora ti rispondo, quindi no. Ancora nutro speranza. Se l'astenersi da giudizi a priori e qualche competenza filosofica/sociologica/antropologica sono da considerarsi boria, allora si.
Il problema che personalmente vedo e' che insieme all'astenersi da giudizi a priori, ti astieni anche da cose che invece un giudizio ed una condanna lo meriterebbero eccome. Tranquillo eh, non sei mica il solo che lascia le propri idee un po', come dire, "nebulose" e poco chiare. Soprattutto considerando che la competenza filosofica/sociologica/antropologica la usi spesso per "giustificare", o se non altro normalizzare cose che invece sono problemi a volte gravi.
Spesso i discorsi suonano come, per fare un esempio senza contesto "siccome questo individuo e' antropologicamente e biologicamente cosi', allora e' ovvio che non debba avere questo questo e quello oppure che ci siano delle differenze di trattamento tra lui/lei e altri".
Infine, per tornare a cio' che meriterebbe una condanna, tu ed altri vi siete concentrati su chi sentisse cosa (e si vedra' visto che apparentemente tutto e' ora sotto investigazione), senza fermarsi un attimo e condannare fortemente che ci fossero degli uomini che urlavano insulti pesanti e minacciavano una donna con delle bambine non colpevole di nulla, se non la sua origine, mentre veniva protetta dalla polizia per quest'ultima ragione.
Si e' parlato di cosa si sentisse, di Saviano, di quanto sia sbagliato pensare che in Italia vi sia un problema di estremismo politico, oh, ma nemmeno per piu' di una parola si ci e' soffermati su il fulcro pricipale: la vittima e la condanna di questi animali.
Il tutto e' rimasto un po' "nebuloso".
Commenta
-
-
Ti ho sreppato. La rep serve a capire quanto un profilo sia attendibile, le srep quanto non lo sia. Inoltre devo ricaricare per reppare a Barone una cosaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioInsomma l ennesimo tentativo di mistificazione è caduto nel dimenticatoio. Menomale che lo notate anche voi sennò potrei sembrare pazzo ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa tu, ogni tanto, non ti annoi a scrivere sempre idiozie? Qui nessuno mistifica nulla. Io sento quello che riportano molti giornali differenti ed ora tutto e' nelle mani della Digos, quindi, si spera, presto avremo un verdetto.
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIn tre contro migliaia tra persone e redazioni.
Sara' che partendo con l'intenzione di sentire "ti schifo" lo avete sentito davvero poi?
mistificazione
2) nel video che hai messo non si sente ti stupro ma fai schifo, lo stesso fan page ha modificato i sottotitoli ma tu continui a dire che io mi debba mettere le. Cuffie perché si sente chiaramente ti stupro. Addirittura hai ipotizzato una ridicola e fantomatica censura preventiva per Youtube
mistificazione nella mistificazione o mistificazione al quadrato.
Sono intervenuti altri e mi hanno dato ragione dandoti torto. E la tua argomentazione qual è? Che tutti noi sbagliamo perché siamo fascisti e tu hai ragione senza basi evidenti
Altra mistificazione
In italiano questo tuo modo di fare è mistificare la realtà.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 09-05-2019, 17:57:47.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTi ho sreppato. La rep serve a capire quanto un profilo sia attendibile, le srep quanto non lo sia. Inoltre devo ricaricare per reppare a Barone una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio1)ho aperto il TUO video ed ho notato questa incongruenza tra l altro segnalata anche nei commenti sotto il video. Tu rimarcavi questa cosa dello stupro e ti ho fatto notare come dice ti schifo, quindi è impossibile che sono partito con le intenzioni di sentire ti schifo dato che nel video si fa riferimento a stupro.
Prima scempiaggine.
2) nel video che hai messo non si sente ti stupro ma fai schifo, lo stesso fan page ha modificato i sottotitoli ma tu continui a dire che io mi debba mettere le. Cuffie perché si sente chiaramente ti stupro.
Seconda scempiaggine
Sono intervenuti altri e mi hanno dato ragione dandoti torto.
In italiano questo tuo modo di fare è mistificare la realtà.
Prima cazzata
2. Fanpage, come pensato e poi confermato, ha cambiato il video proprio per l'argoritmo di youtube che tende a flaggare e ad eliminare contenuti che pensa non essere confromi ai termini della piattaforma. E' una cosa gia' vista mille volte con tanti canali, giornai e creator.
Seconda cazzata.
Gli altri arrivano a dare ragione per il semplice gusto di dare torto a chi esprime idee che non condividono. Non significa nulla questo. E' un atteggiamento vecchio come il mondo.
Quindi, in sostanza, se c'e' qualcuno che vuole mistificare qualcosa, sei tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio2. Fanpage, come pensato e poi confermato, ha cambiato il video proprio per l'argoritmo di youtube che tende a flaggare e ad eliminare contenuti che pensa non essere confromi ai termini della piattaforma.
Dov'è la. Dichiarazione ufficiale di fan page che attesta quanto tu hai detto? Cioè che ha cambiato titolo e sottotitoli per evitare censura di youtube
Altrimenti sei chiaramente un mistificatore.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 09-05-2019, 18:13:20.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioConfermato da chi? Dimostralo
Dov'è la. Dichiarazione ufficiale di fan page che attesta quanto tu hai detto? Cioè che ha cambiato titolo e sottotitoli per evitare censura di youtube
Altrimenti sei chiaramente un mistificatore.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio"Glielo ha flaggato Youtube", lo dicono i giornali
Se vuoi gli mandiamo un email e chiediamo il perche', ti va?
Commenta
-
Commenta