If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sara' che partendo con l'intenzione di sentire "ti schifo" lo avete sentito davvero poi?
Come faccio a partire dall intenzione di sentire ti schifo se nel video c'è scritto ti stupro?
Io sono partito con l intenzione di sentire ti stupro. Continui a dire cretinate al peggio non c'è mai fine. Basta ormai sei senza speranze ****.
Sarà che tu nemmeno hai sentito il video l hai linkato a caso ed ora ti arrampichi sugli specchi buon divertimento.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Come faccio a partire dall intenzione di sentire ti schifo se nel video c'è scritto ti stupro?
Io sono partito con l intenzione di sentire ti stupro. Continui a dire cretinate al peggio non c'è mai fine. Basta ormai sei senza speranze ****.
Perche' ne abbiamo parlato qui.
Detto questo, ti ripeto ancora una volta, di chiamare "disinformatore mistificatore" tuo padre o gli amichetti del parchetto sotto casa. Non uno sconosciuto.
Nonostante sia dimostrato che Daniele di Casal Bruciato abbia urlato "fai schifo" alla rom, permane la fake news della frase "ti stupro"
Alla fine la corretta informazione viene fuori dal giornale di casapound, ironico che proprio i giornali ed i giornalisti che spingono contro le " fake news " siano esattamente coloro che ne sparano di più
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Alla fine la corretta informazione viene fuori dal giornale di casapound, ironico che proprio i giornali ed i giornalisti che spingono contro le " fake news " siano esattamente coloro che ne sparano di più
E che pensi possano mai dire chi accusati? Che sono colpevoli? ahahahahhahaa
Come il fatto che il tipo diceva di non militare in Casapound, quando ne indossa la giacca ed e' fotografato innumerevoli volte in eventi di casapound. Poi, svelato l'imbroglio, si torna a dire che invece ci milita.
Oppure come la storia che lo stupro di Viterbo era consenziente, pero' tutti, incluso il padre, per sicurezza gli dicevano di distruggere video, prove e telefoni. Al netto di essere ancora sotto investigazione.
Eh si, gente onesta. Gente onesta che all'attivo ha innumerevoli denuncie e condanne.
E che pensi possano mai dire chi accusati? Che sono colpevoli? ahahahahhahaa
Come il fatto che il tipo diceva di non militare in Casapound, quando ne indossa la giacca ed e' fotografato innumerevoli volte in eventi di casapound. Poi, svelato l'imbroglio, si torna a dire che invece ci milita.
Oppure come la storia che lo stupro di Viterbo era consenziente, pero' tutti, incluso il padre, per sicurezza gli dicevano di distruggere video, prove e telefoni. Al netto di essere ancora sotto investigazione.
Eh si, gente onesta. Gente onesta che all'attivo ha innumerevoli denuncie e condanne.
Ti rammento che il punto di partenza è che le donne guadagnino meno per ragioni fisiologiche.
La gravidanza non é fisiologica? In un mondo che si muove a tale velocità una assenza fisiologica di almeno 3 mesi non va considerata?
Una gravidanza non deve essere penalizzante, altrimenti non ha nemmeno senso lamentarsi de denatalita'.
Anzi, se dobbiamo metterla su questo punto, le donne dovrebbero quindi avere piu' benefici dalla gravidanza in poi, proprio per il dover portare questo su di loro e la loro vita.
La gravidanza deve essere vista come una gioia e una cosa positiva, non come una condanna e un qualcosa che ti porta problemi.
Eccone un altro. Argomenta, se sei illuminato dovresti diffondere questa sapienza
Ho gia spiegato questo semplice concetto: non si ci puo' lamentare della detanalita' se poi rimanere incinte porta problemi "fisiologici" riguardo la propria carriera, guadagni e vita personale.
Forse e dico FORSE, se si vuole aumentare la natalita' in un paese sarebbe il caso anche che le donne fossero valutate e beneficiassero dello stesso ricevuto dagli uomini, se non di piu' da momento della gravidanza, dato il "fardello" che invece gli uomini non devono portare.
Eccone un altro. Argomenta, se sei illuminato dovresti diffondere questa sapienza
Non capisco questa insistenza. Tenti di ridicolizzarmi e poi chiedi la mia opinione con tono di sfida? Non è una gara e non ho certo pretesa di avere idee migliori delle tue o di altri. Ti ho semplicemente spiegato non ci siano i presupposti per una discussione interessante dal mio punto di vista su questo argomento. Non mi sembra niente di trascendentale o offensivo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta