Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDraghi si dimette? Mi confermate?
Ottima Italia sempre con unità nel momento del bisogno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Soprattutto da quando a capo c’è Peppi ConteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Draghi non ha piu’ voglia di stare appresso a ‘ste manfrine, e non ne aveva fin dall’inizio.
Adesso sì che servirebbe averlo in BCE, perche’ per quello che sta arrivando addosso all’Europa senza una forte leadership il castello di carta rischia di sfaldarsi.
La combo crisi di governo-Lagarde sul contesto macro e geopolitico attuale e nell’immediato futuro non e’ simpatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFaccio l'influencerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rettifico mhhhh
Il presidente del Consiglio ha rassegnato le dimissioni a Mattarella dopo che il governo ha ottenuto la fiducia sul decreto aiuti in Aula al Senato, ma M5s è uscito dall'Aula. IL TESTO DELL'INTERVENTO - Il Colle lo ha invitato ad andare alle Camere. IL COMUNICATO - Lega: 'Nessuna paura delle elezioni'. Di Maio attacca il Movimento: 'Pianificava la crisi da mesi'. Il Pd aveva chiesto "responsabilità da parte di tutti". Fdi: "Subito al voto" (ANSA)
Ciao sueprnmarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Praticamente i 5s hanno fatto saltare il banco perché volevano continuare a dare sussidi a nastro in giro e non volevano l’inceneritore a Roma.... un cancro di partitoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ma davveroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPraticamente i 5s hanno fatto saltare il banco perché volevano continuare a dare sussidi a nastro in giro e non volevano l’inceneritore a Roma.... un cancro di partitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPraticamente i 5s hanno fatto saltare il banco perché volevano continuare a dare sussidi a nastro in giro e non volevano l’inceneritore a Roma.... un cancro di partito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioI 5s stanno facendo più danni della grandine
Soprattutto da quando a capo c’è Peppi Conte
Commenta
-
-
Ci vuole coraggio ad essere dei 5 stelle nel 2022.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi fate tenerezza
è dagli anni '90 che a me fanno tutti cagare.
ma è bello vedere che ci credete ancora ed oggi sono i 5stelle la rovina dell'italia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta