Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quindi al pari di avere l'aria condizionata, se a ottobre mi farò una birra alle 23 sarò un criminale di guerraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri nel gruppo di Limes, quindi teoricamente un ambiente più neutrale, mi hanno dato del putiniano perché ho scritto che questa guerra ci impoverisce.
Mi aspettavo, soprattutto in questo periodo, che fosse punto trainante dell'informazione geopolitica in Italia, invece credo che il suo punto di forza fosse il fatto che fino all'altro ieri la geopolitica non se la inculava nessuno se non loro.
Ora, non arrivano primi in nulla (credevo almeno in sti decenni avessero costruito contatti super dentro governi stranieri) le notizie che postano sono vecchie di giorni rispetto ad altri giornali.
Il formato è roba vecchia. Sto bold a caso nella prima frase, cartine inutili ridondanti, vecchie di mesi in una situazione in continua evoluzione..non ci siamo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi, condivido, al momento non riescono a stare al passo con le veloci evoluzioni. Lo sto seguendo molto meno ma non trovo alternativa validaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi, condivido, al momento non riescono a stare al passo con le veloci evoluzioni. Lo sto seguendo molto meno ma non trovo alternativa valida
Ma è giusto per pigrizia. Se uno si mettesse cercare qualcosa in inglese troverebbe di meglio , gratis, e con format /infografiche più a passo con i tempi
Commenta
-
-
Nell'ultimo anno oltre 100 miliardi in più sui conti degli italiani
Uno studio di Unimpresa mette in guardia: "Necessario far ripartire i consumi da parte delle famiglie, altrimenti ipotesi recessione sempre più vicina"
I risparmi sui conti correnti degli italiani sono cresciuti di oltre 100 miliardi nell'ultimo anno, da maggio 2021 a maggio 2022. Il saldo totale dei conti correnti e dei depositi ammonta a 2.101 miliardi di euro in aumento di oltre il 5% rispetto ai 1.995 miliardi di un anno fa. È quanto emerge da un'analisi elaborata dal Centro studi di Unimpresa a partire dai dati delle Banca d'Italia sulla situazione finanziaria degli italiani.
Uno studio di Unimpresa mette in guardia: "Necessario far ripartire i consumi da parte delle famiglie, altrimenti ipotesi recessione sempre più vicina"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Abbiamo una cultura del risparmio devastante. Almeno finché campano le vecchie generazioni che hanno fatto le formichine.
Poi chissà come ci evolveremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDalle mie parti è pieno di persone che va a vivere da sola con la paghetta dei genitori, anche senza lavorare in alcuni casi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta