If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho paura si riproporranno le stesse scene folli da covid. Droni, stavolta armati con termocamera, che controlleranno le temperature delle case. Forze dell'ordine a controllare quante luci e TV saranno accese nelle case. Intere famiglie al buio davanti alla TV, ovviamente la più piccola della casa, ad aspettare il carosello. Mortacciloro.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Non serve , ci sono i contatori intelligenti, verrà dato un tot di Kw die oltre al qualche ti staccano la corrente.
Vabbè ma almeno l'ucraina vincerà la guerra, fermiamo i russi in ucraina oggi per non fermarli a Milano domani ? No?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma poi la gente che non ê in negozio a casa secondo loro non guarda la TV, tiene il riscaldamento acceso e cucina? O pensa che si sta tutti intorno al focolaio e poi via scopare invece di Nettflix?
Mi ricorda le assurdità del 2020 in cui ipotizzavano saremmo andati in spiaggia con i plexiglass tra un ombrellone e l'altro, spero finisca allo stesso modo cioè con una risata
Ma poi la gente che non ê in negozio a casa secondo loro non guarda la TV, tiene il riscaldamento acceso e cucina? O pensa che si sta tutti intorno al focolaio e poi via scopare invece di Nettflix?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
bhe non sarebbe male
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Faranno la combo millesima ondata virus perciò mezzi lukedown più tutto spento perché bisogna andare a risparmio
Poi arriverà testa che alle 5 e 30 quando stacca dal comune ci dice quanto stiamo bene
Madre santa..
Però allora esigo un tutto spento anche nel privato. Uffici chiusi, tranne ovviamente per i turnisti, alle 17:30. Anche perché se i negozi me li fai chiudere alle 19, che è l'orario medio di fine giornata lavorativa, se ho necessità di comprare qualcosa devo prendere un permesso?
E io che studio alle serali come faccio ? Ilatato mi tiene ignorante per comandarci più meglio. È ovio
Semplicemente volevano la scusa per dare il colpo di grazia alla socialità e permutare del tutto il paese in dei budini tremolanti rancorosi col terrore di uscire di casa e con l'odio/paura verso gli altri esseri umani e che vivono un'esistenza virtuale consoomandoh, e han trovato la scusa perfetta.
Non so, mi sembra talmente palese ormai che davvero mi chiedo come si faccia a continuare a non capirlo.
Semplicemente volevano la scusa per dare il colpo di grazia alla socialità e permutare del tutto il paese in dei budini tremolanti rancorosi col terrore di uscire di casa e con l'odio/paura verso gli altri esseri umani e che vivono un'esistenza virtuale consoomandoh, e han trovato la scusa perfetta.
Non so, mi sembra talmente palese ormai che davvero mi chiedo come si faccia a continuare a non capirlo.
Combloddisd444 !!! booomer !!
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
''lmfao bro, sei solo un boomer vecchio che deve crepare così io posso brillare, maledetto hai rovinato il pianeta. E ora scusa, vado a fare un bonifico di 50€ (con la carta dei miei, NDR) sull'Onlyfans della mia compagna e poi otto ore a Fortnite e poi in centro coi bro trap della gang troppo swag yoyo frate massimo pericolo la gang, la bitch, la weed, la WEEEED!!!!''
No seriamente, ditemi il nesso ''Gazprom - pub chiuso alle 23''. Praticamente secondo il ''governo dei migliori'' se io mangio hamburger e patatine alle undici sono complice della futura e ipotetica Presa di Odessa?
Davvero non capisco
Ieri nel gruppo di Limes, quindi teoricamente un ambiente più neutrale, mi hanno dato del putiniano perché ho scritto che questa guerra ci impoverisce.
semplicemente volevano la scusa per dare il colpo di grazia alla socialità e permutare del tutto il paese in dei budini tremolanti rancorosi col terrore di uscire di casa e con l'odio/paura verso gli altri esseri umani e che vivono un'esistenza virtuale consoomandoh, e han trovato la scusa perfetta.
per quello non avevavno gia inventatoi i social ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta