Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa raggi il giorno in cui è stata eletta avrà pensato "non posso sbagliare se non faccio niente"
Più o meno sono andati così quei 5 anni
cosa gli vuoi dire a uno che è onestoh? già questo lo colloca sopra a tutti gli altri. Gualtieri è interessato solo a spartirsi il malloppo con gli altri ladroni
Commenta
-
-
Il RdC aveva come scopo principale il contrasto della povertà. Ovvero dare di che vivere a chi non poteva trovare un lavoro dignitoso. Tutto il resto sono cazzate. Anche perché l'importo massimo è di 780€ mensili. Il problema è sempre il solito, mancano i controlli per chi vuole fare il furbo. Ma questo vale anche per gli imprenditori che vorrebbero pagare le persone 3€ all'ora a nero. E ora di lamentano di non trovare più morti di fame.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se solo avessero dato 700 euro a Riina, quante morti si sarebbero evitate!!!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe solo avessero dato 700 euro a Riina, quante morti si sarebbero evitate!!!
Grazie, grazie!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
BURIONI INSULTA UNA RAGAZZA FRAGILE SU TWITTER: ORA RISCHIA LA CARRIERA?
Dopo la televisione, Twitter è il secondo luogo preferito da chi alla scienza e alla cultura preferisce l’apparire. E così Roberto Burioni, tra un’ospitata alla RAI con cachet sconosciuto, si diletta a sferzare tweet dal dubbio valore scientifico e talvolta dal cattivo gusto.
La furia di Burioni contro una ragazza fragile
Questa volta però il docente dell’Università San Raffaele potrebbe aver superato il limite, mettendo a rischio ora anche la sua carriera. Durante un alterco sul social network con il deputato della Lega Alex Bazzaro, Burioni si è infatti scagliato con una cattiveria inaudita nei confronti di una ragazza, che aveva preso le parti dell’onorevole leghista. “Sono orgogliosa che nella lega ci siano persone come Alex Bazzaro”, questo il tweet innocuo di Alessia, con cui non aveva nemmeno chiamato in causa il virologo televisivo.
Tanto è bastato però per fare uscire tutto lo snobismo del professore che ha deciso di riprendere la foto profilo di Alessia, darla in pasto alla rete, accompagnandola da una parola che sarebbe dovuta essere sarcastica “Capisco”. Qui il sarcasmo è però assente e c’è spazio solo per l’offesa e la cattiveria gratuita.
Cosa rischia Burioni?
Può un medico, docente universitario, nonché ospitato sulla televisione pubblica, offendere in questo modo una donna? Secondo noi e secondo molti altri no. Già in passato abbiamo sollevato diversi dubbi sulla professionalità di un medico che nel tempo ha paragonato comuni cittadini a dei ratti, augurandosi che fossero segregati in casa.
Ora la Lega sembra essersi mossa per chiedere provvedimenti contro il virologo. In particolare l’onorevole Claudio Borghi ha annunciato che scriverà direttamente all’Università San Raffaele di Milano, dove Burioni insegna, “perché la sua presenza in università è contraria a qualsiasi standard etico, anche il più basso”, scrive così il deputato della Lega. Inoltre sempre il Carroccio ha reso nota una prossima iniziativa in commissione vigilanza per chiedere quali provvedimenti verranno presi dalla RAI nei confronti del medico.
Finora nessun provvedimento è stato preso dalle autorità competenti, quali l’ordine dei medici, l’AGCOM o la stessa RAI, che continua ad ospitare Burioni per lunghi monologhi senza contraddittorio. Ora la linea rossa è stata ulteriormente calpestata.
Commenta
-
-
Burioni fa bene
Al di là delle sue opinioni e del suo personaggio (che reputo fastidioso anche io eh) si trova ogni giorno insulti e messaggi di morte da disagiati cosmici
Manco li denuncia o altro, semplicemente li smerda via social
Il fatto che si senta in diritto di sollevare la questione un mister nessuno senza arte ne parte come Borghi la dice lungaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
La ragazza perché è fragile ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chi ha scritto l'articolo ha gonfiato in modo assurdo la storia
Quella di burioni è solamente una epic win che però stona con la carica che copre.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIl governo dei migliori tutto risolto.
Ma a Roma uguale, non si parla più dei problemi di Romasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChi ha scritto l'articolo ha gonfiato in modo assurdo la storia
Quella di burioni è solamente una epic win che però stona con la carica che copre.
Commenta
-
Commenta