Se ne tornerà a parlare in campagna elettorale, insieme alla questione gender e legge Zan, più qualsiasi altro argomento induca sdegno o divida, perché quando si è emotivamente coinvolti da un argomento si smette di ragionare. Bisogna anche considerare che qualcuno smette di ragionare quando è emotivamente coinvolto, qualcuno invece non ragiona mai.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Seeeeeeeee
L'arcobaleno del Como Pride invade la città: un fiume di giovani chiede inclusività. LE IMMAGINI DEL CORTEO L'arcobaleno del Como Pride invade la città É partito alle 15 di un caldissimo sabato 9 luglio dal parcheggio Ippocastano il corteo del Como Pride. Un vero e proprio fiume di giovani contraddistinti dai colori dell'arcobaleno ha invaso […]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non trovi il coraggio di dichiarati ?
Guarda che dopo stai meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
I cinghiali sono rimasti, gli autobus fanno sempre cagare, l'immondizia è ovunque e gli incendi estivi riprendono per colpa della " mafia dei rifiuti" che però con la precedente amministrazione era "l'incompetenza della raggi"
quindi o la raggi è la mafia dei rifiuti, oppure...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Strano che il PD non l'abbia migliorata.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOppure sono semplicemente problemi complessi che non si risolvono in pochi mesi e cambiano qualche persona.
Ma se a testimonianza di tanti e di chi ci vive soprattutto la situazione è la medesima se non addirittura peggiore, in sostanza non vi è stato neanche un flebile miglioramento, non mi sembra neanche normale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOppure sono semplicemente problemi complessi che non si risolvono in pochi mesi e cambiano qualche persona.
Ma manco prima della raggi eh ci mancherebbeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Però a sentire i tg in questi anni solamente durante il periodo della Raggi è successo di tutto e di più...
Non la voglio difendere sia chiaro, non me ne fotte una mazza di lei, ma il trattamento che le hanno riservato è stato a dir poco criminaleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Qualche tg nominerà la parola "Gualtieri"
Va tutto benissimo a Roma
Sembra che Roma non abbia un sindaco, da quando la raggi è stata silurata, secondo i mass media corrotti
Che possano soffrire dei peggiori maliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke sembravi una persona mite fino ad un annetto fa, poi ti sei radicalizzato ai massimi livelli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta