Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGreca nel culo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUn comune test online decente basta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Hotspot di Lampedusa, situazione al collasso: oltre 2000 migranti stipati tra i rifiuti
« Sono 2.100 le persone ammassate nel Centro di accoglienza a Lampedusa . Anche donne (4 sono gravide), bambini, malati e bisognosi di cure dormono per terra, dove...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Con Draghi non se ne parla.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il governo dei migliori tutto risolto.
Ma a Roma uguale, non si parla più dei problemi di RomaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBasta comandare i media e si regna sereni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHotspot di Lampedusa, situazione al collasso: oltre 2000 migranti stipati tra i rifiuti
« Sono 2.100 le persone ammassate nel Centro di accoglienza a Lampedusa . Anche donne (4 sono gravide), bambini, malati e bisognosi di cure dormono per terra, dove...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lascia stare la spazzatura che è un problema anche marginale.
Il problema più grosso è che nonostante una capienza di 350 persone ci sono oltre 2100 immigrati.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 09-07-2022, 16:03:26.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBasta comandare i media e si regna sereni
Commenta
-
Commenta