Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInformati, il carcere non è gratis.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi guarda, sicuramente se lo pagano i carcerati il carceresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì, perché dopo un po' ti obbligano a lavorareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium sai quanto costa un carcerato allo stato, sai che il contributo coi lavoretti è totalmente trascurabile? parli senza saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCredo che servano competenze in materia per rispondere in maniera tecnica alla domanda. La gente che non le ha (come me) risponde di pancia, io a questi come a quel ceceno che in Spagna ha ammazzato uno durante una rissa con un calcio in testa li farei proprio fuori perché penso che col problema della sovrappopolazione terrestre sarebbe giusto sfoltire un po' partendo da questi inutili (e dannosi) elementi.
Purtroppo o per fortuna però non faccio il giudice.
Non vedo come uno che spacca la testa a calci ad un'altra persona possa essere in qualche modo riabilitato alla vita da persona civile e che utilità possa mai avere nella società, società non cecena intendoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium sai quanto costa un carcerato allo stato, sai che il contributo coi lavoretti è totalmente trascurabile? parli senza sapere
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer mantenerlo e rieducarlo? 6,35€ al giornoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium quanto hai di q.i. ?
Altrimenti non vale.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo feci test a tempo certificato e supervisionato da markoktr . Solo con queste premesse e buon risultato potete vantare q.i devastante
Altrimenti non vale.
Millemila domande che dopo metà ti rompi il cazz0 e le spari a caso
Tutto questo per dirti poi gnegne io ho di più gnegneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTu li sai tirare i pugnicandela nat? Li sai tirare?????Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta