If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci si potrebbe ricollegare alla funzione del carcere come punizione o correzione.
Il loro debito lo hanno pagato con l'ergastolo, aggiungere questa misura è ulteriore vendetta e punizione e lo paragono alla pena di morte: essendo due persone legate da un vincolo simbiotico, impedir loro di vedersi e comunicare a vita equivale a una morte simbolica dell'uno per l'altro
E che sei, il loro psicologo?
Anche tutte le persone con un fratello che finiscono in carcere allora sono "simbolicamente" morte?
l'ergastolo è giusto, il fatto di separarli, come ha osservato sansonetti, forse è eccessivo. Due criminali, staranno per tutta la vita in prigione, ma forse condannarli pure a non vedersi mai più (come ucciderli l'uno pe l'altro) non è giusto
È il primo grado però, c'è da vedere come va a finire
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Come definite "giusta" una sentenza? Domanda non retorica
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Come definite "giusta" una sentenza? Domanda non retorica
Credo che servano competenze in materia per rispondere in maniera tecnica alla domanda. La gente che non le ha (come me) risponde di pancia, io a questi come a quel ceceno che in Spagna ha ammazzato uno durante una rissa con un calcio in testa li farei proprio fuori perché penso che col problema della sovrappopolazione terrestre sarebbe giusto sfoltire un po' partendo da questi inutili (e dannosi) elementi.
Purtroppo o per fortuna però non faccio il giudice.
Credo che servano competenze in materia per rispondere in maniera tecnica alla domanda. La gente che non le ha (come me) risponde di pancia, io a questi come a quel ceceno che in Spagna ha ammazzato uno durante una rissa con un calcio in testa li farei proprio fuori perché penso che col problema della sovrappopolazione terrestre sarebbe giusto sfoltire un po' partendo da questi inutili (e dannosi) elementi.
Purtroppo o per fortuna però non faccio il giudice.
meglio lasciarli dentro, spesso poi provvedono loro stessi a un bel cappio col lenzuolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta