Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mangia.spingi ambiente e lavoro e inclusivita'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioreferendum sulla giustizia al 18%, credo che sia un record una cosa del genere, con tutto il rispetto per il capitano e company ma chi l'ha promosso dovrebbe farsi qualche domanda, è veramente imbarazzante un risultato del genere.
tra l'altro avevo letto i quesiti al primo punto c'era la possibilità di ricandidare in politica chi ha avuto condanne ma sono queste le cose importanti della giustizia
In tutti gli altri ha vinto il Sì, negli ultimi 3 quesiti proprio in maniera imbarazzante
Per il resto astensionismo prevedibile ma comunque triste, ben per gli scrutatori che si portano a casa 200€Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Flop di Adinolfi a Ventotene, alle comunali prende 0 voti: «Non mi ha votato nemmeno il mio cane»
Male anche il Partito Gay per i diritti Lgbtq+: il candidato Luca Vittori ha preso appena un voto
Pessimo risultato per Mario Adinolfi e il suo Popolo della Famiglia a Ventotene. Il fondatore del partito conservatore di ispirazione cristiana ha preso 0 voti alle elezioni comunali svoltesi nell’isola pontina, dove si era candidato a sindaco al grido di «a Ventotene non si fanno più figli». A vincere è stato Carmine Caputo di Insieme per Ventotene, eletto con il 55% dei voti (274). Secondo Gerardo Santamauro di Uniti per il bene di Ventotene (233) e terzo Luca Vittori, candidato del Partito Gay per i diritti Lgbtq+ che ha fatto poco meglio di Adinolfi prendendo appena un voto. «Niente, a Ventotene non mi ha votato neanche il mio cane», ha scritto ironicamente sul suo profilo Twitter. «(Ho provato a forzare modalità paramafiose del voto nei piccoli centri meridionali. Ho perso. La democrazia funziona anche così. Ma mi ricandiderò a Ventotene e la cambierò, perché il cambiamento è necessario come l’aria)».
https://www.open.online/2022/06/13/elezioni-comunali-flop-adinolfi-ventotene-0-voti/
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi nemmeno i gay hanno votato il partito gay
Meglio di adinolfi
Commenta
-
-
Lo scontro finale nel M5s: Di Maio attacca Conte su tutti i fronti, dalla guerra al confronto nel Movimento – Il video
Duro il ministro degli Esteri sull’analisi del voto dopo il flop alle Comunali del Movimento: «Non siamo mai andati così male»
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 16-06-2022, 18:35:42.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBisognerebbe trasformare adinolfi in un kettelbell
Un kettlebell per giganti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo scontro finale nel M5s: Di Maio attacca Conte su tutti i fronti, dalla guerra al confronto nel Movimento – Il video
Duro il ministro degli Esteri sull’analisi del voto dopo il flop alle Comunali del Movimento: «Non siamo mai andati così male»
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Si infatti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta