Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma il primo senatore ***** in Italia e della legaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nigeriano per l esattezzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Di Maio, discorso in diretta al pubblico :
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pensare che molti hanno votato Salvini perché stufi dei ***** in Italia...troppo divertenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensare che molti hanno votato Salvini perché stufi dei ***** in Italia...troppo divertenteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A quanto pare è difficile trasmettere il messaggio che, in uno stato di diritto, possa soggiornarvi solo chi ne abbia il diritto, e che quindi pure un australiano o un canadese debba essere allontanato dal territorio ove non sussistano le condizioni per la sua permanenza.
Ed invece si parla di razzismo e odio (?) manco nel programma della Lega ci fosse ghettizzazione e segregazione.
Chiedete ai vostri nonni, se qualcuno di loro è emigrato in America, cosa succedeva una volta scaduto il visto. Cosa accade a messicani e cubani sorpresi a entrare clandestinamente nel paese.
Sono razzisti? È odio questo, discriminazione? A me pare uno Stato che pensa agli interessi propri e dei propri cittadini, come un padre pensa prima ai suoi figli e poi agli altri. Ma oggi ci si riempie la bocca di parole di parole di cui si ignora totalmente il significato, perché in fondo ha proprio ragione quello "stupido" di Sgarbi, siete delle capre.Last edited by Giampo93; 07-03-2018, 11:43:54.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Cosa c'entra il visto? Si parla di gente che fugge dai propri Paesi per guerre e fame, si tratta di accoglienza. Inoltre ti rendi conto quanto si strumentalizza questa cosa dell'immigrazione? Non capisco quale sia questo grande problema, tra l'altro.
Commenta
-
-
Parli di guerra e accoglimento, ma temo tu non sappia un bel niente dei casi reali e accertati di profughi di guerra, e di come siano soltanto una goccia in un mare, rispetto a tutta la gente che arriva giornalmente in Europa.
Vi indottrinano con risposte preconfezionate su cui manco vi interrogateOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta