Stop Xiaomi charger hate
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
ma non gia tutti uguali da anni ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma non gia tutti uguali da anni ?
Non per AppleOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
OkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma perché di uno che palpa un culo ad una giornalista se ne parla per settimane, mente delle risorse di peschiera non ne parla quasi più nessuno?
Bella cosaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa perché di uno che palpa un culo ad una giornalista se ne parla per settimane, mente delle risorse di peschiera non ne parla quasi più nessuno?
Bella cosaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me basta e avanza la storia di Gualtieri per capire che il giornalismo è la cosa più corrotta in assoluto, in Italia e probabilmente nel mondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pe rli stesso motivo per.cui le associazioni femministe giustamente hanno denunciato le molestie al raduno degli alpini , ma delle ragazzine sul treno molestate apparentemente da sti tizi se ne sbattono le.palle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me basta e avanza la storia di Gualtieri per capire che il giornalismo è la cosa più corrotta in assoluto, in Italia e probabilmente nel mondo
Strano non parlandone più 10 h al giorno in TV pare sia tutto ok
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPe rli stesso motivo per.cui le associazioni femministe giustamente hanno denunciato le molestie al raduno degli alpini , ma delle ragazzine sul treno molestate apparentemente da sti tizi se ne sbattono le.palle.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl che significa tipo un 100k cost per hire, cosa che farebbe licenziare brutalmente qualsiasi team di recruitment della terra più veloce della luce.
Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Con questo voglio difendere il rdc, semmai avrei trovato più interessante dividere il costo totale dei navigator per le posizioni trovate grazie agli stessi.
Commenta
-
-
Ma i navigator son quelli che consegnano i mc menù a domicilio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta