Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquesto è quello che succede quando le battaglie sociali vengono messe in secondo piano rispetto a quelle civili.
magari ci saranno generazioni di sottopagati, depressi e alienati, ma non si offenderanno perchè saranno tutt* accettat* dalla società moderna e inclusiva.
Però il contratto sarà tutto coloratoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquesto è quello che succede quando le battaglie sociali vengono messe in secondo piano rispetto a quelle civili.
magari ci saranno generazioni di sottopagati, depressi e alienati, ma non si offenderanno perchè saranno tutt* accettat* dalla società moderna e inclusiva.Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa perché devono essere per forza alternative?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa infatti quesa è un'argomentazione ridicola che porta avanti qualcuno che non vorrebbe che si lavorasse anche sui diritti civili.
.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioTanto tra qualche decennio smetteremo di parlare
SeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Così presi dalla guerra che non sono ancora state postate le linee guida per il voto referendario dei bodiuebbiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
«Al grido “Questa è Africa” hanno stretto d’assedio il lungolago del Garda, tra Peschiera e Castenuovo. “Siamo venuti a riconquistare Peschiera. Questo è territorio nostro, l’Africa deve venire qui” mi hanno urlato in faccia». A raccontare la giornata del 2 giugno è anche il sindaco di Castelnuovo Giovanni Del Cero poco prima che partisse il lancio di bottiglie e la sassaiola contro i reparti della Celere. «Ho cercato di capire ma loro urlavano frasi assurde, sbandierando bandiere di vari Paesi africani». La situazione poi sarebbe andata ancora di più fuori controllo all’arrivo del treno da Milano quando almeno 1.500 persone si è riversata sul Garda. È bastato il furto di una borsa perché scoppiasse la prima rissa a colpi di bastone e coltellate. A quel punto è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa, scatenando la sassaiola e il lancio di bottiglie.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bello il branco, poi un giorno o l'altro magari qualcuno vicino a qualche ragazza molestata li becca 1 vs 1 ,...poi non so cosa abbiano da dire visto che sta gente pesa.25 kg di ciuffo permanerato e cuffie di wish.
Io condnano sempre e comunque la violenza ma a sta gente l'educazione deve arrivare in qualche modo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio«Questo territorio è nostro»
«Al grido “Questa è Africa” hanno stretto d’assedio il lungolago del Garda, tra Peschiera e Castenuovo. “Siamo venuti a riconquistare Peschiera. Questo è territorio nostro, l’Africa deve venire qui” mi hanno urlato in faccia». A raccontare la giornata del 2 giugno è anche il sindaco di Castelnuovo Giovanni Del Cero poco prima che partisse il lancio di bottiglie e la sassaiola contro i reparti della Celere. «Ho cercato di capire ma loro urlavano frasi assurde, sbandierando bandiere di vari Paesi africani». La situazione poi sarebbe andata ancora di più fuori controllo all’arrivo del treno da Milano quando almeno 1.500 persone si è riversata sul Garda. È bastato il furto di una borsa perché scoppiasse la prima rissa a colpi di bastone e coltellate. A quel punto è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa, scatenando la sassaiola e il lancio di bottiglie.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn tutto questo quattro poliziotti in tenuta antisommossa mentre c'erano gli elicotteri e i droni per dare la caccia al runner appestatore
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta