If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Catalent, multinazionale del farmaco, doveva aprire una sede ad Anagni investendo 100 milioni e per iniziare 100 posti di lavoro. Dopo quasi due anni di attesa si sono stufati e rinunciano all'investimento perché mancano ancora le autorizzazioni.
In provincia di Frosinone in particolare sono degli illuminati.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
30 anni fa nel mio comune abbiamo perso la Cocacola per lo stesso motivo, non oso immaginare quante belle storie simili esistano sarebbe materiale per un libro inchiesta
Su ste cose credo siamo peggio dello Zimbabwe , comunque 2/3 anni è un tempo normale per ste cose , se poi c'è da " discutere " sulla viabilità e serve una rotonda e Dio non voglia è su una sttatale o serve espropriare qualche cm2 di terreno facile che raddoppiano.Comune , provincia , regione , Anas . Più che un iter è.la rappresentazione di gironi danteschi cit.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
questa analisi pare grottesca anche a me, che non sono di sinistra. Oddio, è vero che non voleva la guerra specie con l'inghilterra che considerava razzialmente affine alla germania, e quando Ciano disse a Von Ribbentrop che se avessero attaccato la Polonia, Francia e Inghilterra avrebbero reagito, Ribbentrop rispose che sarebbero rimaste a guardare "come al solito". Scommisero anche un quadro rinascimentale su questo.
Ma da qui a dire che la guerra non è stata voluta da Hitler e non è colpa della Germania è grottesco. Dirlo con quel tono che sembra giustificare Hitler è vergognoso.
Ma come può andare in tv questo tizio?
come può Giuseppe Conte dichiarare che apprezza il suo "pensiero laterale" e lo vuole nei 5s?
come fanno gli elettori 5s a non provare schifo?
Ma non per le simpatie destrorse, eh? Io avrei voluto che la Germania e l'Italia vincessero la guerra. Ma non sarei così balordo da lasciarlo intendere in tv.
Lo schifo che provo è per l'imbecillità di questo personaggio
questa analisi pare grottesca anche a me, che non sono di sinistra. Oddio, è vero che non voleva la guerra specie con l'inghilterra che considerava razzialmente affine alla germania, e quando Ciano disse a Von Ribbentrop che se avessero attaccato la Polonia, Francia e Inghilterra avrebbero reagito, Ribbentrop rispose che sarebbero rimaste a guardare "come al solito". Scommisero anche un quadro rinascimentale su questo.
Ma da qui a dire che la guerra non è stata voluta da Hitler e non è colpa della Germania è grottesco. Dirlo con quel tono che sembra giustificare Hitler è vergognoso.
Ma come può andare in tv questo tizio?
come può Giuseppe Conte dichiarare che apprezza il suo "pensiero laterale" e lo vuole nei 5s?
come fanno gli elettori 5s a non provare schifo?
Ma non per le simpatie destrorse, eh? Io avrei voluto che la Germania e l'Italia vincessero la guerra. Ma non sarei così balordo da lasciarlo intendere in tv.
Lo schifo che provo è per l'imbecillità di questo personaggio
Faccio fatica a comprendere il tuo pensiero. Da una parte sostieni che giustificare Hitler è vergognoso, poi dici che avresti voluto una sua vittoria nelle seconda guerra mondiale e poi ancora che però non bisogna lasciarlo intendere in tv e quindi il personaggio in questione non dovrebbe andare in televisione...boh.
Penso che gli sia completamente scappata di mano la cosa, adesso è stato rimosso anche dall'incarico alla Luiss. Fa tanto il genio incompreso e poi non capisci che determinati argomenti sono tabù e anche se una cosa la pensi devi tenerla per te, soprattutto se è una cretinata come questa.
Non sapevo che il superbonus fosse opera dei 5stelle
Con il quale hanno mandato in tilt il settore edilizio con attese bibliche e prezzi aumentati del 200%,
Incredibilmente ogni trovata del 5s viene raggirata dai truffatori, che sia superbonus su case inesistenti o RDC a gente che gira in mercedes, oltre ai vari termotecnici e geometri vari che ci stanno facendo una bella scarpetta pompando le fatture
Ed io ho il tetto che piscia acqua ad ogni piovuta da mesi e l'amministratore non trova un camion montacarichi per il catramista
Mandate a zappare questi cani
Draghi ci è arrivato adesso...a capire che cagata hanno combinato
Devono leggere di più bodyweb questi vecchi rammolliti al governo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
che lo tolgano, ma quello che è già iniziato lo facciano finire, basta tiraemolla. Ora le banche hanno chiuso di nuovo per i crediti e le ditte si sono fermate
Draghi ci sarà arrivato da un pezzo ma nel contesto in cui è stato messo lì non era prioritario come argomento da discutere.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ci era arrivato da un pezzo ma non era il momento di esternarlo per evitare tensioni di governo
Ora servono soldini per i nostri amici americani ehm volevo dire ucraini , quindi l'ulteriore debito di stato preso per il bonus da 4 soldi lo dirottiamo verso i carri armati
Ma un bel debito per risanare il debito non lo prendono?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta