Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Catalent, multinazionale del farmaco, doveva aprire una sede ad Anagni investendo 100 milioni e per iniziare 100 posti di lavoro. Dopo quasi due anni di attesa si sono stufati e rinunciano all'investimento perché mancano ancora le autorizzazioni.
    In provincia di Frosinone in particolare sono degli illuminati.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      30 anni fa nel mio comune abbiamo perso la Cocacola per lo stesso motivo, non oso immaginare quante belle storie simili esistano sarebbe materiale per un libro inchiesta
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Fortunatamente manco quelli che fanno le inchieste o le indagini lavorano quindi tutto a posto
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Braccia rubate all’utenza del forum



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Se ne sono andati perché col RDC non avrebbero trovato 100 operai che lavorassero per 800 euro al mese.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Braccia rubate all’utenza del forum
              50cm natural?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Su ste cose credo siamo peggio dello Zimbabwe , comunque 2/3 anni è un tempo normale per ste cose , se poi c'è da " discutere " sulla viabilità e serve una rotonda e Dio non voglia è su una sttatale o serve espropriare qualche cm2 di terreno facile che raddoppiano.Comune , provincia , regione , Anas . Più che un iter è.la rappresentazione di gironi danteschi cit.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  questa analisi pare grottesca anche a me, che non sono di sinistra. Oddio, è vero che non voleva la guerra specie con l'inghilterra che considerava razzialmente affine alla germania, e quando Ciano disse a Von Ribbentrop che se avessero attaccato la Polonia, Francia e Inghilterra avrebbero reagito, Ribbentrop rispose che sarebbero rimaste a guardare "come al solito". Scommisero anche un quadro rinascimentale su questo.
                  Ma da qui a dire che la guerra non è stata voluta da Hitler e non è colpa della Germania è grottesco. Dirlo con quel tono che sembra giustificare Hitler è vergognoso.
                  Ma come può andare in tv questo tizio?
                  come può Giuseppe Conte dichiarare che apprezza il suo "pensiero laterale" e lo vuole nei 5s?
                  come fanno gli elettori 5s a non provare schifo?
                  Ma non per le simpatie destrorse, eh? Io avrei voluto che la Germania e l'Italia vincessero la guerra. Ma non sarei così balordo da lasciarlo intendere in tv.
                  Lo schifo che provo è per l'imbecillità di questo personaggio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    questa analisi pare grottesca anche a me, che non sono di sinistra. Oddio, è vero che non voleva la guerra specie con l'inghilterra che considerava razzialmente affine alla germania, e quando Ciano disse a Von Ribbentrop che se avessero attaccato la Polonia, Francia e Inghilterra avrebbero reagito, Ribbentrop rispose che sarebbero rimaste a guardare "come al solito". Scommisero anche un quadro rinascimentale su questo.
                    Ma da qui a dire che la guerra non è stata voluta da Hitler e non è colpa della Germania è grottesco. Dirlo con quel tono che sembra giustificare Hitler è vergognoso.
                    Ma come può andare in tv questo tizio?

                    come può Giuseppe Conte dichiarare che apprezza il suo "pensiero laterale" e lo vuole nei 5s?
                    come fanno gli elettori 5s a non provare schifo?
                    Ma non per le simpatie destrorse, eh? Io avrei voluto che la Germania e l'Italia vincessero la guerra. Ma non sarei così balordo da lasciarlo intendere in tv.
                    Lo schifo che provo è per l'imbecillità di questo personaggio
                    Faccio fatica a comprendere il tuo pensiero. Da una parte sostieni che giustificare Hitler è vergognoso, poi dici che avresti voluto una sua vittoria nelle seconda guerra mondiale e poi ancora che però non bisogna lasciarlo intendere in tv e quindi il personaggio in questione non dovrebbe andare in televisione...boh.

                    Commenta


                      dico che è una menzogna dire che la seconda guerra mondiale non l'ha voluta Hitler

                      Commenta


                        Penso che gli sia completamente scappata di mano la cosa, adesso è stato rimosso anche dall'incarico alla Luiss. Fa tanto il genio incompreso e poi non capisci che determinati argomenti sono tabù e anche se una cosa la pensi devi tenerla per te, soprattutto se è una cretinata come questa.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Quanto poco segui la politica?

                          Non sapevo che il superbonus fosse opera dei 5stelle

                          Con il quale hanno mandato in tilt il settore edilizio con attese bibliche e prezzi aumentati del 200%,

                          Incredibilmente ogni trovata del 5s viene raggirata dai truffatori, che sia superbonus su case inesistenti o RDC a gente che gira in mercedes, oltre ai vari termotecnici e geometri vari che ci stanno facendo una bella scarpetta pompando le fatture

                          Ed io ho il tetto che piscia acqua ad ogni piovuta da mesi e l'amministratore non trova un camion montacarichi per il catramista

                          Mandate a zappare questi cani
                          Draghi ci è arrivato adesso...a capire che cagata hanno combinato

                          Devono leggere di più bodyweb questi vecchi rammolliti al governo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Draghi ci è arrivato adesso...a capire che cagata hanno combinato

                            Devono leggere di più bodyweb questi vecchi rammolliti al governo
                            Draghi ci sarà arrivato da un pezzo ma nel contesto in cui è stato messo lì non era prioritario come argomento da discutere.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              che lo tolgano, ma quello che è già iniziato lo facciano finire, basta tiraemolla. Ora le banche hanno chiuso di nuovo per i crediti e le ditte si sono fermate

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Draghi ci sarà arrivato da un pezzo ma nel contesto in cui è stato messo lì non era prioritario come argomento da discutere.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Ci era arrivato da un pezzo ma non era il momento di esternarlo per evitare tensioni di governo

                                Ora servono soldini per i nostri amici americani ehm volevo dire ucraini , quindi l'ulteriore debito di stato preso per il bonus da 4 soldi lo dirottiamo verso i carri armati

                                Ma un bel debito per risanare il debito non lo prendono?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎