If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da quanto ho capito ogni genitore sceglie quale dei propri due cognomi dare al figlio. Fermo restando che ci si può accordare per conferire un solo cognome overall.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
E ora quale va prima dei due cognomi? Mi auguro quello della mamma perché altrimenti si sottolinea il ruolo subalterno della donna. Inaccettabile!
Se sapessero che in Germania la vasta maggioranza delle mogli prende il cognome del marito e deve cambiare tutti i documenti....
E ora quale va prima dei due cognomi? Mi auguro quello della mamma perché altrimenti si sottolinea il ruolo subalterno della donna. Inaccettabile!
Se sapessero che in Germania la vasta maggioranza delle mogli prende il cognome del marito e deve cambiare tutti i documenti....
Con le nuove disposizioni invece «il figlio assume il cognome di entrambi i genitori nell’ordine dai medesimi concordato, salvo che essi decidano, sempre di comune accordo, di attribuire soltanto il cognome di uno dei due».
Anche in Inghilterra e penso anche in America è così... I progressisti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
È divertente come i conservatori repubblicani rimangano sconvolti da ogni cambiamento della tradizione, ed i riformisti/progressisti dem (the maschin ndr.) siano invece entusiasti di qualsiasi cagata/novità ritenute politically correct dai primi, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate
Mashjn vi spiegherà meglio i dettagli
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
È divertente come i conservatori repubblicani rimangano sconvolti da ogni cambiamento della tradizione, ed i riformisti/progressisti dem (the maschin ndr.) siano invece entusiasti di qualsiasi cagata/novità ritenute politically correct dai primi, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate
Non sono entusiasta di questa cosa dei cognomi. E' ok.
In Spagna se non sbaglio funziona così da una vita
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
non è che siamo sconvolti, non me ne frega niente. Quello che sconvolge è l'energia profusa per cambiamenti che non migliorano in alcun modo la nostra società o la vita delle persone.
Tipo quel rettore, Montanari, che volle mettere il bagno per i transgender. Tipo l'ossessione della boldrini per il femminile dottora ingegnera etc.
Fate pure, ma in che modo pensate che questo possa migliorare la condizione di qualcuno?
Ok Art ma vedila sotto quest’altro punto di vista: al di la’ del clamore mediatico, onestamente..queste trovate cosmetiche cosa spostano?
Solo click.
Nella vita reale, non fotte un cazz0 a nessuno della stragrande maggioranza dei temi da social.
E meno male.
Magicamente sparisce tutto nel momento in cui “stacchi tutto”.
secondo me queste trovate servono solo a evidenziare diversità che altrimenti non vedremmo.
Io ho una coppia di amiche gay, ad esempio, ma non faccio il politically correct, non cerco di trattarle in modo particolare, le tratto come se fossero una coppia etero, come se non cambiasse niente, in effetti per me è tutto normale, non serve neanche parlarne.
Natalia Ginzburg per prima scrisse sulle pagine dell'unità che il politically correct non elimina le diversità ma le evidenzia: chiamando non udenti i sordi, o diversamente abili gli handicappati, come se essere sordi o handicappati fosse qualcosa di cui vergognarsi e da nominare solo usando parole strane e ridicole. E sì, disse anche che era ridicolo chiamare "persone di colore" i neg.ri. Erano gli anni 70, il mondo è cambiato, ma quando si vogliono cambiare le cose è perchè noi per primi le guardiamo con pregiudizio, mentre dovrebbe essere normale essere gay o trans o neg.ri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta