Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando ogni 3x2 c'erano titoli del TG a riguardo dei problemi su Roma per colpa dei 5stelle

    Non ho più sentito nulla di nulla su Roma e su Gualtieri, chissà perché

    Cosa dicono i nostri amici romani, va molto meglio senza la raggi?
    l'hai letto su fb oggi, segui la pagina della meloni quindi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      l'hai letto su fb oggi, segui la pagina della meloni quindi
      No, non l'ho letto su Facebook, se ne parlava a tavola visto che è qui un amico di Roma
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Tutta sta roba per dirci che hai amici
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Top.


          Minaccia dipendente di un locale: la polizia estrae il taser e lui si arrende

          L’uomo non voleva pagare un panino e poi ha dato in escandescenza.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            No comment

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              risorse?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Razzista
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ho scritto in pvt a scanzi, spero mi risponda. Vi faccio leggere perchè per me questa è l'immagine fedele dei 5s

                    Le scrivo qui, penso sia inutile trolleggiare sotto a un suo post. Mi sembra che lei sia una persona intelligente a abbastanza erudita. Ecco, pensavo che dell'elettorato m5s ormai è rimasto lo zoccolo duro: tutta quella gente che, qualsiasi cosa accada, continuerà a votare 5s. Malgrado il movimento abbia tradito tutte i suoi ideali, malgrado Conte sia chiaramente un inetto affetto da narcisismo e vanagloria, una persona meschina e senza dignità. Per loro tutto ciò non conta: sono i percettori di rdc, sono le pensionate che si sono invaghite del ciuffo gelatinato quando durante il covid appariva loro come un padre benevolo; sono i boomer che inseguono la finita giovinezza nel ricordo di quando urlavano vaffanculo nelle piazze, agli albori del grillismo. Lo zoccolo duro, gli irriducibili, rappresenta sempre il peggio: lo zoccolo duro dei grillini è questo campionario di umanità, come quello dei leghisti è incarnato da una massa di razzisti rozzi e semianalfabeti, o i radical chic del pd. Lo zoccolo duro del fascismo si ritrovò nella rsi sottoforma di fucilatori, spie, torturatori al soldo dei nazisti. Lo zoccolo duro è la cacca incrostata che devi usare lo spazzolone. Io sono sicuro che lei, da persona intelligente, sappia cogliere il reale spessore di Conte. Non ci posso credere che davvero lo apprezzi, è come se sentissi qualcuno sostenere che denaro messina in fondo ha la sua dignità, che le barzellette di Berlusconi sono divertenti. Lei si rende conto che i suoi lettori sono quelli che usano parole come gaglioffo, pesciarola, ladroni, dragone, pinocchio. Io quando leggo queste parole do di matto: ma ce l'avete un cervello vorrei chiedergli, o siete dei generatori automatici di meme? A lei non fa questo effetto leggere quelle parole, vedere i profili degli autori e constatare tristemente che sono vecchie bimbe di conte o boomer incarogniti che postano in canottiera dal tinello della mamma? Quanto mi piacerebbe leggere un suo post, un giorno "abbiamo scherzato, era un esperimento sociale. Guardatevi allo specchio, leggete i vostri post. fate festa, dai, lasciate stare Conte e tutte le menate, fate log out da tutto, non esistete neanche, non siete."
                    Last edited by Arturo Bandini; 26-04-2022, 03:53:50.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      verme schifoso, si decide a sbilanciarsi 10 minuti dopo la vittoria di macron, madonna vedere questo soggetto che dopo le dirette casiliniane ci tocca ancora sorbirci, la sua voce adenoidale per chissà quanto tempo ancora

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ho scritto in pvt a scanzi, spero mi risponda. Vi faccio leggere perchè per me questa è l'immagine fedele dei 5s

                        Le scrivo qui, penso sia inutile trolleggiare sotto a un suo post. Mi sembra che lei sia una persona intelligente a abbastanza erudita. Ecco, pensavo che dell'elettorato m5s ormai è rimasto lo zoccolo duro: tutta quella gente che, qualsiasi cosa accada, continuerà a votare 5s. Malgrado il movimento abbia tradito tutte i suoi ideali, malgrado Conte sia chiaramente un inetto affetto da narcisismo e vanagloria, una persona meschina e senza dignità. Per loro tutto ciò non conta: sono i percettori di rdc, sono le pensionate che si sono invaghite del ciuffo gelatinato quando durante il covid appariva loro come un padre benevolo; sono i boomer che inseguono la finita giovinezza nel ricordo di quando urlavano vaffanculo nelle piazze, agli albori del grillismo. Lo zoccolo duro, gli irriducibili, rappresenta sempre il peggio: lo zoccolo duro dei grillini è questo campionario di umanità, come quello dei leghisti è incarnato da una massa di razzisti rozzi e semianalfabeti, o i radical chic del pd. Lo zoccolo duro del fascismo si ritrovò nella rsi sottoforma di fucilatori, spie, torturatori al soldo dei nazisti. Lo zoccolo duro è la cacca incrostata che devi usare lo spazzolone. Io sono sicuro che lei, da persona intelligente, sappia cogliere il reale spessore di Conte. Non ci posso credere che davvero lo apprezzi, è come se sentissi qualcuno sostenere che denaro messina in fondo ha la sua dignità, che le barzellette di Berlusconi sono divertenti. Lei si rende conto che i suoi lettori sono quelli che usano parole come gaglioffo, pesciarola, ladroni, dragone, pinocchio. Io quando leggo queste parole do di matto: ma ce l'avete un cervello vorrei chiedergli, o siete dei generatori automatici di meme? A lei non fa questo effetto leggere quelle parole, vedere i profili degli autori e constatare tristemente che sono vecchie bimbe di conte o boomer incarogniti che postano in canottiera dal tinello della mamma? Quanto mi piacerebbe leggere un suo post, un giorno "abbiamo scherzato, era un esperimento sociale. Guardatevi allo specchio, leggete i vostri post. fate festa, dai, lasciate stare Conte e tutte le menate, fate log out da tutto, non esistete neanche, non siete."
                        Arturo torna a lavorare al podere
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Scanzi deve fatturare e con i decerebrati di cui parli ci lavora.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Dopo il "fate logout da tutto" di Arturo a Scanzi, sarebbe epico se lui gli rispondesse "Giulio staccati da facebook e vai a lavorare"
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ho scritto in pvt a scanzi, spero mi risponda. Vi faccio leggere perchè per me questa è l'immagine fedele dei 5s

                              Le scrivo qui, penso sia inutile trolleggiare sotto a un suo post. Mi sembra che lei sia una persona intelligente a abbastanza erudita. Ecco, pensavo che dell'elettorato m5s ormai è rimasto lo zoccolo duro: tutta quella gente che, qualsiasi cosa accada, continuerà a votare 5s. Malgrado il movimento abbia tradito tutte i suoi ideali, malgrado Conte sia chiaramente un inetto affetto da narcisismo e vanagloria, una persona meschina e senza dignità. Per loro tutto ciò non conta: sono i percettori di rdc, sono le pensionate che si sono invaghite del ciuffo gelatinato quando durante il covid appariva loro come un padre benevolo; sono i boomer che inseguono la finita giovinezza nel ricordo di quando urlavano vaffanculo nelle piazze, agli albori del grillismo. Lo zoccolo duro, gli irriducibili, rappresenta sempre il peggio: lo zoccolo duro dei grillini è questo campionario di umanità, come quello dei leghisti è incarnato da una massa di razzisti rozzi e semianalfabeti, o i radical chic del pd. Lo zoccolo duro del fascismo si ritrovò nella rsi sottoforma di fucilatori, spie, torturatori al soldo dei nazisti. Lo zoccolo duro è la cacca incrostata che devi usare lo spazzolone. Io sono sicuro che lei, da persona intelligente, sappia cogliere il reale spessore di Conte. Non ci posso credere che davvero lo apprezzi, è come se sentissi qualcuno sostenere che denaro messina in fondo ha la sua dignità, che le barzellette di Berlusconi sono divertenti. Lei si rende conto che i suoi lettori sono quelli che usano parole come gaglioffo, pesciarola, ladroni, dragone, pinocchio. Io quando leggo queste parole do di matto: ma ce l'avete un cervello vorrei chiedergli, o siete dei generatori automatici di meme? A lei non fa questo effetto leggere quelle parole, vedere i profili degli autori e constatare tristemente che sono vecchie bimbe di conte o boomer incarogniti che postano in canottiera dal tinello della mamma? Quanto mi piacerebbe leggere un suo post, un giorno "abbiamo scherzato, era un esperimento sociale. Guardatevi allo specchio, leggete i vostri post. fate festa, dai, lasciate stare Conte e tutte le menate, fate log out da tutto, non esistete neanche, non siete."
                              Però hai ragione
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Dopo il "fate logout da tutto" di Arturo a Scanzi, sarebbe epico se lui gli rispondesse "Giulio staccati da facebook e vai a lavorare"
                                Se poi dicesse al podere sarebbe il massimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎