Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'hai letto su fb oggi, segui la pagina della meloni quindiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ho scritto in pvt a scanzi, spero mi risponda. Vi faccio leggere perchè per me questa è l'immagine fedele dei 5s
Le scrivo qui, penso sia inutile trolleggiare sotto a un suo post. Mi sembra che lei sia una persona intelligente a abbastanza erudita. Ecco, pensavo che dell'elettorato m5s ormai è rimasto lo zoccolo duro: tutta quella gente che, qualsiasi cosa accada, continuerà a votare 5s. Malgrado il movimento abbia tradito tutte i suoi ideali, malgrado Conte sia chiaramente un inetto affetto da narcisismo e vanagloria, una persona meschina e senza dignità. Per loro tutto ciò non conta: sono i percettori di rdc, sono le pensionate che si sono invaghite del ciuffo gelatinato quando durante il covid appariva loro come un padre benevolo; sono i boomer che inseguono la finita giovinezza nel ricordo di quando urlavano vaffanculo nelle piazze, agli albori del grillismo. Lo zoccolo duro, gli irriducibili, rappresenta sempre il peggio: lo zoccolo duro dei grillini è questo campionario di umanità, come quello dei leghisti è incarnato da una massa di razzisti rozzi e semianalfabeti, o i radical chic del pd. Lo zoccolo duro del fascismo si ritrovò nella rsi sottoforma di fucilatori, spie, torturatori al soldo dei nazisti. Lo zoccolo duro è la cacca incrostata che devi usare lo spazzolone. Io sono sicuro che lei, da persona intelligente, sappia cogliere il reale spessore di Conte. Non ci posso credere che davvero lo apprezzi, è come se sentissi qualcuno sostenere che denaro messina in fondo ha la sua dignità, che le barzellette di Berlusconi sono divertenti. Lei si rende conto che i suoi lettori sono quelli che usano parole come gaglioffo, pesciarola, ladroni, dragone, pinocchio. Io quando leggo queste parole do di matto: ma ce l'avete un cervello vorrei chiedergli, o siete dei generatori automatici di meme? A lei non fa questo effetto leggere quelle parole, vedere i profili degli autori e constatare tristemente che sono vecchie bimbe di conte o boomer incarogniti che postano in canottiera dal tinello della mamma? Quanto mi piacerebbe leggere un suo post, un giorno "abbiamo scherzato, era un esperimento sociale. Guardatevi allo specchio, leggete i vostri post. fate festa, dai, lasciate stare Conte e tutte le menate, fate log out da tutto, non esistete neanche, non siete."Last edited by Arturo Bandini; 26-04-2022, 04:53:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho scritto in pvt a scanzi, spero mi risponda. Vi faccio leggere perchè per me questa è l'immagine fedele dei 5s
Le scrivo qui, penso sia inutile trolleggiare sotto a un suo post. Mi sembra che lei sia una persona intelligente a abbastanza erudita. Ecco, pensavo che dell'elettorato m5s ormai è rimasto lo zoccolo duro: tutta quella gente che, qualsiasi cosa accada, continuerà a votare 5s. Malgrado il movimento abbia tradito tutte i suoi ideali, malgrado Conte sia chiaramente un inetto affetto da narcisismo e vanagloria, una persona meschina e senza dignità. Per loro tutto ciò non conta: sono i percettori di rdc, sono le pensionate che si sono invaghite del ciuffo gelatinato quando durante il covid appariva loro come un padre benevolo; sono i boomer che inseguono la finita giovinezza nel ricordo di quando urlavano vaffanculo nelle piazze, agli albori del grillismo. Lo zoccolo duro, gli irriducibili, rappresenta sempre il peggio: lo zoccolo duro dei grillini è questo campionario di umanità, come quello dei leghisti è incarnato da una massa di razzisti rozzi e semianalfabeti, o i radical chic del pd. Lo zoccolo duro del fascismo si ritrovò nella rsi sottoforma di fucilatori, spie, torturatori al soldo dei nazisti. Lo zoccolo duro è la cacca incrostata che devi usare lo spazzolone. Io sono sicuro che lei, da persona intelligente, sappia cogliere il reale spessore di Conte. Non ci posso credere che davvero lo apprezzi, è come se sentissi qualcuno sostenere che denaro messina in fondo ha la sua dignità, che le barzellette di Berlusconi sono divertenti. Lei si rende conto che i suoi lettori sono quelli che usano parole come gaglioffo, pesciarola, ladroni, dragone, pinocchio. Io quando leggo queste parole do di matto: ma ce l'avete un cervello vorrei chiedergli, o siete dei generatori automatici di meme? A lei non fa questo effetto leggere quelle parole, vedere i profili degli autori e constatare tristemente che sono vecchie bimbe di conte o boomer incarogniti che postano in canottiera dal tinello della mamma? Quanto mi piacerebbe leggere un suo post, un giorno "abbiamo scherzato, era un esperimento sociale. Guardatevi allo specchio, leggete i vostri post. fate festa, dai, lasciate stare Conte e tutte le menate, fate log out da tutto, non esistete neanche, non siete."Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dopo il "fate logout da tutto" di Arturo a Scanzi, sarebbe epico se lui gli rispondesse "Giulio staccati da facebook e vai a lavorare"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho scritto in pvt a scanzi, spero mi risponda. Vi faccio leggere perchè per me questa è l'immagine fedele dei 5s
Le scrivo qui, penso sia inutile trolleggiare sotto a un suo post. Mi sembra che lei sia una persona intelligente a abbastanza erudita. Ecco, pensavo che dell'elettorato m5s ormai è rimasto lo zoccolo duro: tutta quella gente che, qualsiasi cosa accada, continuerà a votare 5s. Malgrado il movimento abbia tradito tutte i suoi ideali, malgrado Conte sia chiaramente un inetto affetto da narcisismo e vanagloria, una persona meschina e senza dignità. Per loro tutto ciò non conta: sono i percettori di rdc, sono le pensionate che si sono invaghite del ciuffo gelatinato quando durante il covid appariva loro come un padre benevolo; sono i boomer che inseguono la finita giovinezza nel ricordo di quando urlavano vaffanculo nelle piazze, agli albori del grillismo. Lo zoccolo duro, gli irriducibili, rappresenta sempre il peggio: lo zoccolo duro dei grillini è questo campionario di umanità, come quello dei leghisti è incarnato da una massa di razzisti rozzi e semianalfabeti, o i radical chic del pd. Lo zoccolo duro del fascismo si ritrovò nella rsi sottoforma di fucilatori, spie, torturatori al soldo dei nazisti. Lo zoccolo duro è la cacca incrostata che devi usare lo spazzolone. Io sono sicuro che lei, da persona intelligente, sappia cogliere il reale spessore di Conte. Non ci posso credere che davvero lo apprezzi, è come se sentissi qualcuno sostenere che denaro messina in fondo ha la sua dignità, che le barzellette di Berlusconi sono divertenti. Lei si rende conto che i suoi lettori sono quelli che usano parole come gaglioffo, pesciarola, ladroni, dragone, pinocchio. Io quando leggo queste parole do di matto: ma ce l'avete un cervello vorrei chiedergli, o siete dei generatori automatici di meme? A lei non fa questo effetto leggere quelle parole, vedere i profili degli autori e constatare tristemente che sono vecchie bimbe di conte o boomer incarogniti che postano in canottiera dal tinello della mamma? Quanto mi piacerebbe leggere un suo post, un giorno "abbiamo scherzato, era un esperimento sociale. Guardatevi allo specchio, leggete i vostri post. fate festa, dai, lasciate stare Conte e tutte le menate, fate log out da tutto, non esistete neanche, non siete."Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDopo il "fate logout da tutto" di Arturo a Scanzi, sarebbe epico se lui gli rispondesse "Giulio staccati da facebook e vai a lavorare"
Commenta
-
Commenta