Originariamente Scritto da sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Auguri a mister k e Diego sfgtOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gli strozzini
Sto sistema italiano tra un po' esplode
Così come il sistema pensionistico andrà a puttan3Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGli strozzini
Sto sistema italiano tra un po' esplode
Così come il sistema pensionistico andrà a puttan3
in germania o usa se fallisci e non paghi vai in galera, qua non vai dentro neanche se ammazzi quasi...
la stragrande maggioranza sono crediti verso srl o robe similiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosaranno strozzini ma non mi pare giusto nei confronti della stragrande maggioranza che pagano tutto fino all'ultimo centesimo...
in germania o usa se fallisci e non paghi vai in galera, qua non vai dentro neanche se ammazzi quasi...
la stragrande maggioranza sono crediti verso srl o robe simili
Buona parte sono mancati proventi pure da p.iva fittizie e riciclo di denaro per milioni di euroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCon quei soldi potremmo finalmente colmare il divario tra nord e sud
Mi aspetterei come minimo asfalti come circuiti e zero fila in comuneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGià
Buona parte sono mancati proventi pure da p.iva fittizie e riciclo di denaro per milioni di euro
nel frattempo però magari i soldi delle tasse non pagate li hai messi al sicuro.
che le tasse in italia siano abnormi è assolutamente vero ma il grosso di quell'evasione deriva da società non certo che tony che non paga la multa...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe non ha busta paga con indeterminato su cui rivalerti in caso di morosità, ogni volta stai scommettendo. Per mettere uno che non offre un minimo di garanzie o che ha figlio di 2 anni tanto vale aprire un onlyfans dove ti infili pali su per il bucio perché sarebbero comunque più piccoli e ci guadagneresti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie presidente , quando faccio all'amore con mio marito penso sempre a lei hihihihiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta