Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE perchè mai scusa?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 12-03-2022, 22:42:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn situazioni come quella del video, con il taser è troppo semplice. Così invece magari, la prossima volta, ci pensi 2 volte.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
La gente se possibile la si mette in galera per fare pensare 2 volte alle cose, che qui non siamo in nord corea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSe vabbè, poi fammi sapere quando torni insieme a noi nel mondo reale dove la polizia in uno stato civile non ha bisogno di diventare un plotone di esecuzione.
La gente se possibile la si mette in galera per fare pensare 2 volte alle cose, che qui non siamo in nord corea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPreferisco senza taser.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn uno stato civile non si dovrebbe vedere gente armata che minaccia forze dell'ordine e passanti con un coltello.
Benvenuto nel mondo reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSuccede ovunque nel mondo che ci sia qualche squilibrato. Non esiste la nazione dove non succede mai assolutamente nulla del genere. Manco nei posti con i livelli di crimini più bassi al mondo.
Benvenuto nel mondo reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioVabbè, non hai senso della misura o della realtà.
Parli come un 14enne.
Lasciamo perdere.
Commenta
-
-
Colpo di scena
Appena sono uscite notizie e dichiarazioni politiche su presunte speculazioni dei carburanti ed indagini codacons, nei distributori dove vedevo 2.20/2,25 per i rispettivi carburanti , stamattina ho visto un 2,13/2,09... Chissà perché stanno calando, la guerra è nel clou
Che possano morire tutti, sciacalli.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioColpo di scena
Appena sono uscite notizie e dichiarazioni politiche su presunte speculazioni dei carburanti ed indagini codacons, nei distributori dove vedevo 2.20/2,25 per i rispettivi carburanti , stamattina ho visto un 2,13/2,09... Chissà perché stanno calando, la guerra è nel clou
Che possano morire tutti, sciacalli.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
bhe qualch egiorno di ritardo nel adeguare i prezzi sono milioni di eruro , mettiamoci nei loro panni e smettiamola i fare i poveri e gli ipocritiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Covid, Cassazione: locale negazionista 'non ha commesso reato'
Non ha commesso il reato di 'inosservanza dei provvedimenti dell'autorita" la titolare della Torteria di Chivasso (Torino) che durante l'emergenza Covid si rifiutava di chiudere l'esercizio commerciale. E' quanto si legge nella sentenza con cui la Cassazione ha annullato, senza rinvio, la conferma del sequestro preventivo da parte del tribunale del riesame di Torino. Secondo la Suprema Corte il fatto non e' previsto dalla legge come reato con riferimento all'articolo 650 del codice penale.
Commenta
-
-
Insomma, lo spauracchio dell'azione penale sventolato durante tutto il corso dei lockdown era, di fatto, un bluffOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta