Io voterei arturo e il podere di cittadinanza
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobeh insomma, se lo insulti vai in galera quindi tocca stare attenti
Qua su BW Arturo e Bob hanno rischiato
Commenta
-
-
Si stanno preparando ad andare in processione da Mattarella, la soluzione che salverebbe alla politica capra e cavoli (Draghi a Palazzo Chigi, nessun rischio di elezioni anticipate)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ormai è l'unica soluzioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che cosa ridicola.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mattarella pochi giorni fa ha traslocato da Palermo, direzione Roma ovviamente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In realtà rispecchia perfettamente la.situaizone politica italiana. Il nulla assoluto.
M5S non esiste più , la lega post suicidio mediatico politico di Salvini idem, la meloni è una comparsa , il PD nemmeno commento.forza Italia srl , impresa di poltrone che ha come unico farò il buon Silvio politicamente morto da.dieci anni e fisicamente incapace di dare qualsiasi cosa oramai.
Poi ci sono tutti gli uomini di palazzo, Renzi per.primo che con inulla da cadere il governo ,i Mastella e i casini, più tutti quelli che lavorano nel.silenzio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutto frutto di una legge elettorale indegnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine salirà davvero nuovamente Mattarella...mamma mia che paese che siamo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tristezza e rassegnazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
non capisco la logica di questa uscita contro un alleato, vuole prendersi i voti dei leghisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco la logica di questa uscita contro un alleato, vuole prendersi i voti dei leghisti?
Ma davvero sarà Mattarella di nuovo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta