Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAncora non si sa, ma so per certo chi sarà il vero vincitore alla fine di queste entusiasmanti elezioni: l'Italia.
Voglio solo il meglio per lei.
Commenta
-
-
Sergio Longhi presidenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Effettivamente un presidente enorme e tirato sarebbe un pregio assurdo
Anch'io voto sergioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Trt di cittadinanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il.sabato ciclistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi anche il mio voto va ha Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSergio Longhi presidenteOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEffettivamente un presidente enorme e tirato sarebbe un pregio assurdo
Anch'io voto sergioneOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi anche il mio voto va ha SergioOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVoto Sergio per avere discorso e most muscular di fine annoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTrt di cittadinanzaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioObbligo trt over 50
Il testopassOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl.sabato ciclistaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe conosche ha Riky
Dai Sergio candidati zioporc0, poi vai in visita formale in Vaticano e tiri due belle bestemmie con il Papa.
Commenta
-
-
Mi sa che c'è poca voglia da parte di molti di trovarsi Draghi come presidente-commissario per 7 anni al Quirinale...per cui a parole ne lodano la necessità di "non perderlo" e poi nei fatti non si converge con volontà chiara sulla sua figura...con la scusa che "serve al governo".
Se Draghi non va al Quirinale nessuna assicurerà una sua permanenza a Palazzo Chigi, per fare da supplente alla politica ancora per un anno e poi essere liquidato dalle elezioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta