Beh Conte presidente della repubblica sarebbe clamoroso: un PDR con faccia avrebbe moltissima credibilita'
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioProprio non riesci a staccarti dai social
Se non lo posti te io nemmeno so che sta in politica
Dovresti metterlo in ignore come le pagine/gruppi da ritardati boomer che segui con passione
Sono talmente ritardati che non si rendono neanche conto che li prendo per il culo loro e conte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi diverto a fingermi grillino e commento i loro post, correggo gli errori grammaticali, li insulto e sono talmente ritardati che non si rendono conto.
Sono talmente ritardati che non si rendono neanche conto che li prendo per il culo loro e conte
https://www.facebook.com/groups/paro...eric&ref=notifOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Che disagio, che disagioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi diverto a fingermi grillino e commento i loro post, correggo gli errori grammaticali, li insulto e sono talmente ritardati che non si rendono conto.
https://www.facebook.com/groups/paro...eric&ref=notif
Commenta
-
-
https://www.facebook.com/groups/paro...eric&ref=notif
parte della tua vita la vivi nel mondo fanciullesco di un passato in parte solo immaginato
l'altra parte della tua vita la vivi nella finzione di varie identità e dei loro mondi
infine, una parte molto residuale è vissuta fra incombenze quotidiane di pura sopravvivenza (lavorare per il B&B) e azioni dannose e potenzialmente pericolose per te e chi ti sta intorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBeh non mi sembra così male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioarturo renditi conto
parte della tua vita la vivi nel mondo fanciullesco di un passato in parte solo immaginato
l'altra parte della tua vita la vivi nella finzione di varie identità e dei loro mondi
infine, una parte molto residuale è vissuta fra incombenze quotidiane di pura sopravvivenza (lavorare per il B&B) e azioni dannose e potenzialmente pericolose per te e chi ti sta intorno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArturo hai troppo tempo liberoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArturo hai troppo tempo liberoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Aspettiamo che Lukino intervenga a dire che quello della Merkel non è un vero partito di centro destra, è uno dei miei pezzi preferitiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAspettiamo che Lukino intervenga a dire che quello della Merkel non è un vero partito di centro destra, è uno dei miei pezzi preferiti
I tuoi pezzi preferiti sono quelli che di inventi Giampo.
Se arcora stai aspettando vuol dire che nelle centinaia di messaggio che ho scritto non hai mai capito una ****.
Commenta
-
Commenta