If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli armamenti scadono Steel , gli appalti vanno costantemente rifatti ,così come i contratti rinegoziati. I prezzi ,come per qualsiasi bene salgono.
Poi ovviamente c'è dietro un mondo a sé , ma è così epr ogni ministero eh...
Approposito gli F35 ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se viene eletto Berlusconi, mi chiedo come ci si comporterà riguardo al vilipendio, considerato che qualcuno si è visto arrivare i carabinieri a casa avendo scritto delle ingiurie verso Mattarella. Io ero stato minacciato di essere segnalato per aver scritto che è un burattino. Infatti la legge sul vilipendio al prestigio del PDR è rimasta la stessa che era ai tempi del regno, in quel caso "lesa maestà", e il sovrano regnava per diritto divino. Ora, leggendo sulle pagine fb le peggiori offese, ingiurie, turpiloquio, calunnie, pedofilo, nano, muori, mummia... mi immagino già le retate. Lo vorrei veder eletto solo per questa curiosità.
Draghi nel prossimo dpcm inserirà una norma apposita in cui si specificherà che con Berlusconi PdR l'unico commento ammesso sarà "meno male che Silvio c'è"
Ma sono seri? Davvero voterebbero un 85 enne con demenza senile, processato, che droppa istantaneamente la considerazione europea nei confronti dell'Italia ?
Starebbe in carica fino a 92 anni
Sicuramente una figura utile
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ma sono seri? Davvero voterebbero un 85 enne con demenza senile, processato, che droppa istantaneamente la considerazione europea nei confronti dell'Italia ?
ma invidioso di che, è pure gay, ma chi se ne frega se è bello e altro. Odio lui perchè è amato da dei ritardati mentali e analfabeti 5 stelle. Si sono aggrappati a lui al punto di rinnegare ogni motivo per cui votavano il movimento, e adesso lo difendono a spada tratta, se qualcuno lo ostacola è un "traditore", odiano grillo e di maio, pure di battista. E non si rendono conto che loro sono 5 stelle, Conte non lo è mai stato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta