Comunque al solito sto topic e’ invivibile, ve lo lascio serenamente
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qualcuno ha usato la Ita Airways, la quale dovrebbe rimpiazzare la defunta Alitalia?
Avro' usato in vita mia una 20ina di compagnie, ma questa e' senza dubbio la peggiore.
Un sito che non funziona bene e pieno di bug, un'app che non funziona manco per sbaglio, un numero dell'assistenza a cui nessun risponde (rispondo pero' immediatamente solo al numero a pagamento), non si capisce come scegliere la classe, check-in online che buggato che chiede indirizzi senza specificare se e' quello dove andrai a stare o quello dove abiti.
E questa dovrebbe essere la nuova compagnia di bandiera eh.
Fatto questo errore questa volta e basta. Come al solito (sfortunatamente) meglio dare soldi a compagnie straniere, che almeno sanno come mettere su un sito internet funzionante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIn pratica Salvini potrebbe frequentare Giovanni Brusca e il mostro di Rostov, che troverebbe sempre chi sta a spaccare il capello per difenderlo, o per attaccare gli altri.
È così.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma rega’
non difendo nessuno, figuriamoci quello lì.
Era una occasione con centinaia di persone, mica un incontro riservato.
E questa foto non sta a dimostrare una frequentazione, ma un pretesto del Corriere per fare le sue allusioni.
Si fottessero tutti e due per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma rega’
non difendo nessuno, figuriamoci quello lì.
Era una occasione con centinaia di persone, mica un incontro riservato.
E questa foto non sta a dimostrare una frequentazione, ma un pretesto del Corriere per fare le sue allusioni.
Si fottessero tutti e due per quanto mi riguarda.
Lampante...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io non ho detto che si frequentano in quando l'ultras e' uno spacciatore, ma tropo come minimo esilarante che Salvini, casualmente, finisca sempre insieme a delinquenti o comunque gente diametralmente opposta a quello che fa finta di predicare. Dai capi ultra', ai militanti piu' acccaniti del suo partito, fino all'assistente personale.
Sono certo che e' sempre casualita', ed e' per questo che dico che sembra avere il super potere di stare sempre dalla parte sbagliata (o quantomento di finire a frequentare sempre le persone sbagliate).
Commenta
-
-
Notizia degna di un Toninelli qualunque.
Questi magari manco si cagano nel privato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNotizia degna di un Toninelli qualunque.
Questi magari manco si cagano nel privato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioProbabile, ma non cogli quello che sto dicendo.
Suvvia, puoi trovare notizie più stimolanti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLukì, c'è ben poco da cogliere, è una cagata sia la notizia sia il fatto che si conoscesse con Salvini.
Suvvia, puoi trovare notizie più stimolanti.
Commenta
-
-
E certo...[emoji1787]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE certo...[emoji1787]
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È venerdì per tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ venerdì per tutti
Commenta
-
Commenta