If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui sto facendo l'avvocato del diavolo, visto che qui dentro ci si sfoga con le minoranze e pou abbiamo Barone e un altro paio che apparentemente sono i grandi accademici della zona che sparano cose, voglio fargli capire che le loro posizioni non sono scientifiche, ma di personali posizioni morali.
Chiaro, però volevo capire meglio il discorso dei farmaci.
Nel senso, un bb che assume farmaci come qui ce ne saranno tanti è un malato mentale? Io non credo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sicuro sicuro? Ti posso assicurare che facendolo comincerei a ricevere ban a tempesta, allora poi che senso avrebbe lamentarsi di cancel culture quando (e già qui dentro si fa in abbondanza) si applica quando la cosa non riguarda più gli altri ma noi?
Chiaro, però volevo capire meglio il discorso dei farmaci.
Nel senso, un bb che assume farmaci come qui ce ne saranno tanti è un malato mentale? Io non credo.
Non saprei, non ho studiato legge, quindi non posso esprimermi su tutto con assoluta autorità.
Credo di no.
A questo punto direi che forse siamo tutti malati mentali e nessuno lo è allo stesso tempo.
Non saprei, non ho studiato legge, quindi non posso esprimermi su tutto con assoluta autorità.
Credo di no.
A questo punto direi che forse siamo tutti malati mentali e nessuno lo è allo stesso tempo.
Ma poi la discussione è di per se poco centrata. Non credo che qui chi parla di malattia mentale abbia chissà quale interesse scientifico, è solo una scusa per poter dire "quelli sono sbagliati", offendere etc.
Sicuro sicuro? Ti posso assicurare che facendolo comincerei a ricevere ban a tempesta, allora poi che senso avrebbe lamentarsi di cancel culture quando (e già qui dentro si fa in abbondanza) si applica quando la cosa non riguarda più gli altri ma noi?
Non è un esempio calzante. Guarda che io non ho nulla contro chi ha disforie di genere. Anzi, provo tristezza a pensare che probabilmente hanno una vita molto più dura delle persone senza questo disturbo. E non è cambiando il nome alle cose che si facilità loro la vita.
Ma poi la discussione è di per se poco centrata. Non credo che qui chi parla di malattia mentale abbia chissà quale interesse scientifico, è solo una scusa per poter dire "quelli sono sbagliati", offendere etc.
Bravo machine, come al solito non hai capito un cazz0. Quanto sei disadattato per dio.
ma infatti, il punto è che non dovrebbe essere usata come offesa p ritenuta tale.
Se una persona soffre di nanismo, perchè sia rispettata bisogna dire che "non è successo niente", che il nanismo è normale, oppure che gli è capitata questa cosa ma merita rispetto come tutti?
Ma si Machine, il politicamente scorretto è una scusa per essere maleducati e sfottere gli altri, infatti poi quando il target sono loro l'indignazione è alle stelle.
Questo io lo chiamo "politicamente stronzo".
Per fare un esempio banale: sulle pagine di Meloni e Salvini è il festival del "non si può piu dire nulla?", "abbasso il politicamente corretto", "vogliamo esprimere la nostra opinione" ecc ecc.
Poi qualcuno prende di mira loro o temi a loro cari, tipo la religione, e ci ritroviamo la Meloni che accusa l'EU o la sinistra (genericamente, così, alla ***** di cane" di volerli distruggere e di offenderli perchè un'attivista si veste da madonna trans in modo volutamente procatorio.
Ipocrisia da parte di bifolchi e vecchi che vogliono essere intoccabili ma dire quel che vogliono verso chiunque, ma guai a toccare loro.
Emblematico come tutti questi fan di Pio e Amedeo, non vogliano che gli stessi scherzino però su religione, bestemmie e tutto ciò che urta la loro di sensibilità.
Non è un esempio calzante. Guarda che io non ho nulla contro chi ha disforie di genere. Anzi, provo tristezza a pensare che probabilmente hanno una vita molto più dura delle persone senza questo disturbo. E non è cambiando il nome alle cose che si facilità loro la vita.
Certo però che sfotterli o chiamarli malati, come vorrebbero fare alcuni, non aiuta di più però.
mah, io non lo darei cosi per scontato. Viviamo in una società di malati di mente, chi piu chi meno ha o ha avuto i suoi patemi d'animo piu o meno seri
Chiaro, però volevo capire meglio il discorso dei farmaci. Nel senso, un bb che assume farmaci come qui ce ne saranno tanti è un malato mentale? Io non credo.
dai, è una analogia che non sta in piedi e secondo me te ne rendi perfettamente conto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta