Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque la disforua di genere non è più considerata malattia per non discriminare chi ne soffre ma viene comunque trattata con farmaci. Ergo è una scelta politica, non scientifica. Secondo me non pagherà e non sta dando buoni frutti
Ma alla fine parliamo di ideologie partorite da società che stanno morendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE in che modo uno che si sviluppa disforia di genere dovrebbe essere diverso da chi sviluppa una depressione cronica tanto da diventare parte integrante della perdosa stessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon ho capito, lo decidi tu se gli scienziati hanno ragione o torto?
Si o no?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque la disforua di genere non è più considerata malattia per non discriminare chi ne soffre ma viene comunque trattata con farmaci. Ergo è una scelta politica, non scientifica. Secondo me non pagherà e non sta dando buoni frutti
Ma alla fine parliamo di ideologie partorite da società che stanno morendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioArt non è assolutamente il mio campo ma fare una equivalenza tra disforia di genere e uno dei genitori assenti mi sembra eccessivamente semplicistico considerando quanto è vasta la casistica. Ho un amico praticamente con un vissuto simile a quello del tuo amico e convive felicemente con compagna, hanno due bimbi e ad agosto prossimo si sposa.
Commenta
-
-
chiediamoci perchè non esistono animali con questi dsturbi: perchè noi uomini siamo infinitamente più complessi, la nostra psiche segue strade tortuose, mentre gli animali sono solo istinto non avendo neanche un io, dato che non sanno di esistere, e l'istinto fa sì che un maschio sia solo maschio e che lo attraggano le femmine.
In un certo senso, l'omosessualità e la disforia sessuale sono bug di un sistema molto complesso che non si potrebbero verificare su un programmino sempliceLast edited by Arturo Bandini; 16-12-2021, 22:35:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLeggi la risposta di Barone. Puoi chiamarla come vuoi, ma se poi la curi con farmaci e interventi è e resta una malattia.
Una marea di cose si curano con farmaci, ma non mi pare che chiamate Art "malato mentale" (Art, non me ne volere, ti uso ad esempio) eppure anche lui prende farmaci, che anzi fa finta di prendere
Quindi perchè trattamenti diversi per assecondare posizioni puramente politiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAh, allora decide barone.
Una marea di cose si curano con farmaci, ma non mi pare che chiamate Art "malato mentale" (Art, non me ne volere, ti uso ad esempio) eppure anche lui prende farmaci, che anzi fa finta di prendere
Quindi perchè trattamenti diversi per assecondare posizioni puramente politiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAh, allora decide barone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioStai dicendo una inesattezza, Arturo è malato perché soffre di depressione. La depressione è una malattia. Riprova, sarai più fortunato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ho capito che farmaci assumono. Vi riferite agli ormoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ho capito che farmaci assumono. Vi riferite agli ormoni?
Commenta
-
Commenta