Appunto, essendo i bianchi una minoranza, i neri dovrebbero essere solidali e inginocchiarsi per chiedere scusa.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè oh, allora i bianchi uccidono i neri e ci dobbiamo inginocchiare, i neri uccidono i bianchi tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioci son categorie diventate intoccabili top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' un fatto grave in se, ma non è stato ucciso a "freddo" da un poliziotto. Sono dinamiche completamente diverse.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tornerà un giorno in cui conteranno *censored* e non i like sui social.
Poi tornerà l'ordine naturale delle coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa pizza in faccia gli ha fatto bene?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
M5S, Conte ad Atreju 2021: "Sono mesi che vivo con i miei risparmi"
"Ho chiuso il mio ufficio, ho riscosso le fatture e vivo con quello che avevo da parte", ha sottolineato l'ex presidente del Consiglio. "Da quando ho assunto questa responsabilità - ha rimarcato Conte - ho tirato una linea"
"Se prendo uno stipendio? Sono vari mesi che sono in aspettativa, non prendo una lira e sono mesi che non faccio l'avvocato, perché non voglio mischiare affari e politica", dice ad Atreju il leader M5S Giuseppe Conte. "Ho chiuso il mio ufficio, ho riscosso le fatture e vivo con quello che avevo da parte", ha sottolineato l'ex presidente del Consiglio. "Da quando ho assunto questa responsabilità - ha rimarcato - ho tirato una linea".
In aspettativa
Live In, Conte: "Sulla gestione della pandemia non ho rimpianti"
Dunque il leader del Movimento pentastellato dichiara di essere fuori anche dall’Università: Conte, infatti, è professore ordinario di diritto privato presso l'Università di Firenze e docente presso la Luiss di Roma. Durante il suo intervento ad Atreju, la convention di Fratelli d’Italia a Roma, ha anche detto di essersi sospeso dalle funzioni di avvocato "per evitare commistioni con la politica". Con lo studio legale "ho tracciato una linea e mandato le fatture ai clienti, ho incassato un po’ di più e camperò di quello fin quando potrò", ha aggiunto l'ex premier.
https://tg24.sky.it/politica/2021/12...k73iWokxW0P3Pw
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta