If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, per questo parlavo di lascito. Anche se vedo un legame indissolubile tra impero romano, diffusione del latino e propagazione/preservazione della cultura classica grazie alla Chiesa
L'Impero Romano d'Occidente è crollato (anche) perché non ha saputo accettare il cristianesimo, quello d'Oriente l'ha cavalcato (quando ormai si era già di fatto affermato) per durare qualche altro secolo.
Poi sicuramente al cristianesimo ha fatto comodo sfruttare la vecchia impalcatura politica, sociale, culturale
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ma chi se ne frega se un personaggio di fantasia, reso celebre dalla coca cola per ragioni di marketing, adesso viene raffigurato gay, tra l'altro in Svezia, famosa per essere estremamente liberale, con altissimo livello di vita e benessere economico.
Magari il loro essere liberali li mette parecchi gradini sopra di noi permettendogli di pensare a cose serie, anzichè arrovellarsi sulla sessualità delle persone, come si fa da noi.
Basti pensare ai discorsi contro il DDL Zan, secondo i quali "non bisogna perdere tempo in queste cose essendoci problemi più importanti". Adesso che è staro messo fuori gioco di quali grosse battaglie si sta occupando la destra italiana? A parte pensare al babbo natale gay svedese ovviamente.
Questa è una categoria di personaggi che mi sta particolarmente sui coglioni.
Sono riusciti a risalire al soggetto che ha pensato bene di palpeggiare la giornalista in diretta tv all'uscita dallo stadio.
Adesso, da bravo vigliacco, cerca di fare pena dicendo di "essere un padre di famiglia e di avere una figlia", come se per qualche misterioso motivo fosse un'attenuante. Dice anche che è triste che "si lavori per costruirsi una vita per poi finire così".
Ci tiene anche a sottolineare che non si è baciato/sputato la mano, ma "stava solo tossendo".
L'avvocato sottolinea che il suo cliente è stato erroneamente rappresentato come la persona che non è.
Insomma, la buttiamo su un vecchio classico dell'empatia all'italiana: essere padre, marito e lavoratore, il che non ti fa essere una persona così brutta dopo tutto.
Io spero vivamente che nessuno si faccia impietosire da questo sub-umano e che in tribunale gli tolgano anche le mutande.
Poi può anche lagnarsi di essete vittima del politicamente corretto quanto gli pare. Tanto sappiamo tutti che è quel tipo di personaggio.
Ma chi se ne frega se un personaggio di fantasia, reso celebre dalla coca cola per ragioni di marketing, adesso viene raffigurato gay, tra l'altro in Svezia, famosa per essere estremamente liberale, con altissimo livello di vita e benessere economico.
Magari il loro essere liberali li mette parecchi gradini sopra di noi permettendogli di pensare a cose serie, anzichè arrovellarsi sulla sessualità delle persone, come si fa da noi.
Basti pensare ai discorsi contro il DDL Zan, secondo i quali "non bisogna perdere tempo in queste cose essendoci problemi più importanti". Adesso che è staro messo fuori gioco di quali grosse battaglie si sta occupando la destra italiana? A parte pensare al babbo natale gay svedese ovviamente.
In realtà al babbo natale ci sta pensando Rizzo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Questa è una categoria di personaggi che mi sta particolarmente sui coglioni.
Sono riusciti a risalire al soggetto che ha pensato bene di palpeggiare la giornalista in diretta tv all'uscita dallo stadio.
Adesso, da bravo vigliacco, cerca di fare pena dicendo di "essere un padre di famiglia e di avere una figlia", come se per qualche misterioso motivo fosse un'attenuante. Dice anche che è triste che "si lavori per costruirsi una vita per poi finire così".
Ci tiene anche a sottolineare che non si è baciato/sputato la mano, ma "stava solo tossendo".
L'avvocato sottolinea che il suo cliente è stato erroneamente rappresentato come la persona che non è.
Insomma, la buttiamo su un vecchio classico dell'empatia all'italiana: essere padre, marito e lavoratore, il che non ti fa essere una persona così brutta dopo tutto.
Io spero vivamente che nessuno si faccia impietosire da questo sub-umano e che in tribunale gli tolgano anche le mutande.
Poi può anche lagnarsi di essete vittima del politicamente corretto quanto gli pare. Tanto sappiamo tutti che è quel tipo di personaggio.
Si ma nn mi sembra il caso di ripristinare la pena capitale per un pacca sul culo allo stadio dai
Ho letto che hanno qualcuno ha chiesto 12 anni di carcere. Che popolo di fessi che siamo: tra un po dovremo venderci un rene per campare ma basta un capro espiatorio e siamo tutti contenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta