Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSarei curioso del testo, sicuramente ci sarà qualche stronzata colossale che manderà tutto a picco potendo così incolpare il piddìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTutto ok No ? Vediamo mo che vi inventate
https://www.open.online/2021/11/20/c...liliana-segre/
Sono solo degli inguaribili burloni che scelgono battute un po' fuori luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSarei curioso del testo, sicuramente ci sarà qualche stronzata colossale che manderà tutto a picco potendo così incolpare il piddì
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioResta natural Marco, si parte sempre con la curiosita’...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEmme a Palazzo Chigi, Sean al Quirinale.
Fisso.
Mi piacerebbe anche la difesa, ma temo scatenerei più guerre di Bush padre e figlio Messi insieme.
Commenta
-
-
Penso che queste ultime pagine siano le piu’ serie da inizio topic.
Comunque ho scoperto che esiste una scappatoia per poter ovviare all’altrimenti impellente necessita’ di arrivare a fine legislatura per poter usufruire della pensione da parlamentare una volta arrivati all’eta’.
In pratica, si anticipa una cifra, tipo un versamento volontario.
Al momento dovrebbe ammontare a circa 30k.
Non si andra’ a nuove elezioni (anticipate, al netto dell’elezione del PdR) prima che la tirchieria smettera’ di avere la meglio.
Tra parentesi, la prossima legislatura sara’ la prima dopo la potatura.
Quindi faremo ciao ciao a tanti eroi di questi ultimi anni.Last edited by Sly83; 20-11-2021, 21:47:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque si andra’ a fine legislatura anche perche’ in periodi come questi meglio far sporcare le mani ad altri.
Mario Monti insegna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso che queste ultime pagine siano le piu’ serie da inizio topic.
Comunque ho scoperto che esiste una scappatoia per poter ovviare all’altrimenti impellente necessita’ di arrivare a fine legislatura per poter usufruire della pensione da parlamentare una volta arrivati all’eta’.
In pratica, si anticipa una cifra, tipo un versamento volontario.
Al momento dovrebbe ammontare a circa 30k.
Non si andra’ a nuove elezioni (anticipate, al netto dell’elezione del PdR) prima che la tirchieria smettera’ di avere la meglio.
Tra parentesi, la prossima legislatura sara’ la prima dopo la potatura.
Quindi faremo ciao ciao a tanti eroi di questi ultimi anni.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Sul prossimo Presidente della Repubblica che dite?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.....................
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta