If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per cosa mangiare devi rivolgerti ad islamici ed ebrei, perchè il cristianesimo (che non è rimasto al Levitico ma piuttosto al Vangelo), come si sa, non si occupa di quegli aspetti. Si occupa però, essendo una religione, di questioni morali.
Ora bisogna intendersi sul che vuol dire "laicità": la laicità, lo vediamo in Francia, ad esempio, non si traduce coi divieti ma con le concessioni...e dunque lo Stato non assume una sua religione ma le contiene tutte, per soddisfare la pluralità del corpo nazionale. Questa è la laicità. Non mettere le muserueole e nè dare gli insegnamenti di Stato. Gli stati etici erano altri, quelli che di solito non ti piacciono.
A scusa mi sono scordato che le nostre favole nei secoli si sono aggiornate a convenienza.
La moralita' non e' qualcosa decisa da amici immaginari ne' scritta nella pietra eh. Il problema e' quando quella moralita' la imponi per limitare chi a te non sta facendo nulla.
Devo ancora capire perché dare a qualcuno del ciccione di merda sarebbe peggio che dargli del frocji di merda
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Non dovresti chiamare ciccio di merda nessuno. Partiamo da questo.
Pero' l'ultima volta che ho controllato non succede che qualcuno scavalchi le rotaie dei treni per menare qualcuno in quanto grasso.
Non tutto e' uguale a tutto eh.
Per una volta saro' io a dire "ci sono cose piu' importanti".
I patti lateranensi dovrebbero essere aboliti, cosi' la smettiamo di fare lavaggio del cervello a suon di favolette sci-fi.
Al catechismo, oltre a parlare di quanto sia sbagliato essere gay gli spiegano che farsi i tatuaggi o mangiare crostacei o la salsiccia e' un abominio, come si evince da Levitico?
Ancora non capisco come uno stato laico si possa fare influenzare dalla chiesa. Capire nel 1500 con la gente semi-analfabeta che attribuisce il cattivo tempo ad un dio adirato, ma nel 2021?
Ma che discorso è?
Il catechismo non è obbligatorio.
Giusto che insegnino tutto ciò che considerano giusto
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
A scusa mi sono scordato che le nostre favole nei secoli si sono aggiornate a convenienza.
La moralita' non e' qualcosa decisa da amici immaginari ne' scritta nella pietra eh. Il problema e' quando quella moralita' la imponi per limitare chi a te non sta facendo nulla.
Ma nello stato laico nessuno impone niente a nessuno. Qualcuno ti obbliga a studiare il catechismo o la torah ebraica o il corano? Stato laico vuol dire lasciare che però quelle confessioni, a chi le segue, possano insegnare i propri fondamenti religiosi, che sono necessariamente anche morali - ma non li impongono, quello può solo lo Stato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
“Bravi tutti”, Fedez contro l’affossamento del DDL Zan e Matteo Renzi
Non poteva mancare la posizione di Fedez contro la Politica che ha affossato il DDL Zan al Senato, dopo mesi e mesi di discussioni e tentativi di trovare un accordo pr farlo passare. Bravi tutti, mi piace ricordarvi così, discussione in Senato in cui avete dato spettacolo – scrive nelle storie Fedez -. Un saluto al caro Renzi che ci ha trapanato i coglioni per mesi”.
Ma che discorso è?
Il catechismo non è obbligatorio.
Giusto che insegnino tutto ciò che considerano giusto
Perche' allora non lasciare che i musulmani estremisti insegnino l'odio verso i non musulmani nelle loro moschee anziche' chiuderle a suon di calci in culo?
Ma tornasse a fare il coglione sui social che è l unica cosa che sa fare (anche molto bene)
Renzi e' molto occupato a battersi per i diritti civili mentre promuove il rinascimento in Arabia Saudita sotto il dominio di un monarca assoluto criminale.
Non dovresti chiamare ciccio di merda nessuno. Partiamo da questo.
Pero' l'ultima volta che ho controllato non succede che qualcuno scavalchi le rotaie dei treni per menare qualcuno in quanto grasso.
Non tutto e' uguale a tutto eh.
Ma nello stato laico nessuno impone niente a nessuno. Qualcuno ti obbliga a studiare il catechismo o la torah ebraica o il corano? Stato laico vuol dire lasciare che però quelle confessioni, a chi le segue, possano insegnare i propri fondamenti religiosi, che sono necessariamente anche morali - ma non li impongono, quello può solo lo Stato.
Quest è. Molto semplice da capire eh
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Perche' allora non lasciare che i musulmani estremisti insegnino l'odio verso i non musulmani nelle loro moschee anziche' chiuderle a suon di calci in culo?
Ma il catechismo insegna odio o incita alla violenza? Ma sei fuori di testa?
Renzi e' molto occupato a battersi per i diritti civili mentre promuove il rinascimento in Arabia Saudita sotto il dominio di un monarca assoluto criminale.
Ma chi se lo inkula renzi....
È comunque la politica e' questa cosa qui è.....c è tantissima ipocrisia. Tutti i paesi occidentali fanno affari con Arabia saudita r company
Ma il catechismo insegna odio o incita alla violenza? Ma sei fuori di testa?
Insegna che essere gay e' un abominio, con tutto quello che ne consegue, incluso il fare violenza (sia fisica, che verbale, che psicologica) e discriminare.
La chiesa e' sempre stata una merda e lo sappiamo tutti, pero' fate finta che non crei questi problemi eh?
Insegna che essere gay e' un abominio, con tutto quello che ne consegue, incluso il fare violenza (sia fisica, che verbale, che psicologica) e discriminare.
Ma non diciamo.stronzate.
Dove hai fatto il catechismo? Al ku klax klan?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta