If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peccato, le Dirette FB di Conte mancano però. [emoji25]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
A me no. Preferisco Draghi: niente dirette, niente interviste, niente comizi ecc ecc.
La politica deve essere tecnica, volta al risultato e noiosa. Altrimenti e' come pretendere che ai board meetings di enormei multinazionali si parli di cazzate.
Ci voleva una mentalita' aziendalista.
A me no. Preferisco Draghi: niente dirette, niente interviste, niente comizi ecc ecc.
La politica deve essere tecnica, volta al risultato e noiosa. Altrimenti e' come pretendere che ai board meetings di enormei multinazionali si parli di cazzate.
Ci voleva una mentalita' aziendalista.
Ero assolutamente ironico, le detestavo!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Reddito di cittadinanza, la svolta di Draghi: taglio se si rifiuta il lavoro e meccanismo anti-frodi
Riduzione dell’assegno al primo o al secondo rifiuto di offerte di lavoro. E controlli preventivi su residenze e domicilio. Così il governo vuole risparmiare 700 milioni sul sussidio
Il problema è far passare per fenomenali azioni che per un qualsiasi normodotato risulterebbero il minimo sindacale. Ci voleva forse Draghi per capire che il RdC non è il male in sé ma è l'applicazione scellerata ad aver guastato il tutto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Questa francamente batte quelle spesso fatte dopo le partite con episodi arbitrali. Anche in quei casi sempre o quasi deputati di Napoli. Si vede che in quella città non hanno altri problemi per i quali interrogare il parlamento se non serie tv e pallone: beati loro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nei telegiornali di cosa si parla? Sempre di tale bambino israeliano che è tornato in Israele dal nonno ma doveva rimanere in Italia.
Prima pagina.
Ma chi c4zz0 se ne frega??
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta