Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oramai è una formula collaudata:
"piuttosto che preoccuparci di X dobbiamo capire che a Y interessa Z"
dove "X": tema che non ci piace
dove "Y": categoria strumentalizzata
dove "Z": problemone che esiste dalla notte dei tempi e che nessuno ha mai risolto in passato (povertà, fame nel mondo, morte e simili)
Commenta
-
-
Autotrasportatori senza Green Pass, Confetra lancia l'allarme: rischio paralisi rifornimenti e scaffali vuoti
Il 30% degli autisti non ha la certificazione verde. Quelli stranieri spesso sono vaccinati con farmaci non riconosciuti da Ema. Dal 15 ottobre non potranno più muoversi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Per la gravità del fatto andrebbe subito deferita all'ordine dei giornalisti, se ancora ne esiste uno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quanta ostinazione per news che avranno letto su Facebook nei gruppi di "noncielodicono" - "grande reset".
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA chi si riferisce la Cortesi quando scrive: "abbiamo entrambi pubblicato un fake"? Entrambi chi?
Per la gravità del fatto andrebbe subito deferita all'ordine dei giornalisti, se ancora ne esiste uno.
Allucinante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa cosa ridicola è che piuttosto di chiedere scusa per la cantonata insulsa e ridicola si permette di dire che "la realtà non è tanto lontana" e che è una "Donnetta".
Allucinante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa dove scrive questo esemplare, sul diario di casa sua e sui social? Non trovo nessuna affiliazione a quotidiani o riviste conosciute.
Commenta
-
-
Ho capito. Ingrossa il bestiario dei social...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo capito. Ingrossa il bestiario dei social
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché un lavoratore non dovrebbe vaccinarsi mettendo a rischio la salute sua e dei colleghi?
Ne abbiam parlato, ci sono già altri obblighi e divieti che portano al licenziamento, questo è solo un elemento che si aggiunge e non discrimina proprio perché riguarda tutte le persone che hanno la possibilità di vaccinarsi.
Dal momento che il vaccino non protegge dal contagio è un argomento fallace.
La risposta poi sta nella tua seconda frase. Esistono altri obblighi. Il vaccino non è obbligatorio. Lo mettessero e ci si leva il pensiero, ma finché non lo fanno tutto ciò è un assurdo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il green pass sul lavoro è una cazzata colossale, ormai è chiaro a tutti ma siccome dopo l'infallibilità del Papa il dogma del 2021 è quella di Draghi non si può dire, al massimo mi aspetto una mozione del PD per sciogliere il porto di Trieste causa fascismoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRiguardo la salute:
Dal momento che il vaccino non protegge dal contagio è un argomento fallace.
La risposta poi sta nella tua seconda frase. Esistono altri obblighi. Il vaccino non è obbligatorio. Lo mettessero e ci si leva il pensiero, ma finché non lo fanno tutto ciò è un assurdo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ma secondo te Ponno, qui la questione è se il vaccino è obbligatorio oppure reso necessario dal GP? Dai fai il serio, se diventa obbligatorio non cambia niente per le persone che hanno manifestato e sono inc4zzate oggi, anzi, forse si inc4zzano pure di più.
Commenta
-
-
Poi tutta la retorica dietro, saremo un modello per gli altri paesi, cosa che va avanti da quando è iniziata la pandemia. La massima aspirazione della nostra classe politica è ricevere i complimenti dagli stati esteri, non amministrare in maniera da fare il meglio per gli elettori. Prima dovevamo essere modello per il lockdown duro, poi per la campagna vaccinale, io direi anche basta.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta