sono tutte cazzate machine tranquillo che nessuno rimane a casa e nessuna azienda si ferma
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono tutte cazzate machine tranquillo che nessuno rimane a casa e nessuna azienda si ferma
Commenta
-
-
poi mi chiedo come hanno fatto a contarliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioProbabile, difficile immaginare che qualcuno si sputt4ani veramente la vita per una causa così ridicola
I cagasotto si sono gia vaccinati, quelli rimasti o non sono impattati dal GP o sono cosi invasati da fregarsene
Tessera N° 7
Commenta
-
-
lui e' un giudice probabilemte in eta ensionabile o con pregeressa volonta di cambaire ambito o scender ein politica.
i milioni di lavoratori dubito abbaino altrettante possibilitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://tg24.sky.it/cronaca/2021/10/...tori-regole#00
Andra’ tutto liscio, le premesse ci sono tutte
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://tg24.sky.it/cronaca/2021/10/...tori-regole#00
Andra’ tutto liscio, le premesse ci sono tutte
Storicamente è sempre stata la soluzione no?
A quando un blocco dei matrimoni tra vaccinati e non vaccinati?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOh una bella guerra tra poveri, con lettera scarlatta per coloro che non si allineano e via.
A quando un blocco dei matrimoni tra vaccinati e non vaccinati?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per quanto stupidi e irrazionali possano essere non puoi punirli se non fanno qualcosa che non è obbligatorio, non ha proprio sensoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOh una bella guerra tra poveri, con lettera scarlatta per coloro che non si allineano e via.
Ne abbiam parlato, ci sono già altri obblighi e divieti che portano al licenziamento, questo è solo un elemento che si aggiunge e non discrimina proprio perché riguarda tutte le persone che hanno la possibilità di vaccinarsi.
Commenta
-
-
All’atto pratico, fortunatamente aggiungo, non avremo piu’ di tante ripercussioni.
E’ averla concepita così a mo’ di scolapasta, tutta questa faccenda, che mi da da pensare.
App Immuni
Banchi a rotelle
primule
green pass (da confermare)
una bella compagnia di spettri e scheletri, ovvero come far danni anche senza essere un danno.
Commenta
-
-
Credo che gli operai hanno più preoccupazione per i salari sempre più bassi rispetto al costo della via, ai quasi 1000 morti all'anno sul lavoro e le decine di migliaia di feriti piuttosto che la paura di essere contagiati dal covid dal collega. Ma credo che la percezione dei vari manager in smart working sia giustamente un pò diversa.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta