Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so di cosa si fosse parlato prima ma credo certamente di argomenti “esteri” (immagino aiuti umanitari in Afghanistan, includendo inviti a Russia e Cina per dare il loro contributo).

    Chiaramente, tutto “immerso” in questioni internazionali, gli e’ sembrato fuori luogo al g20 (live from Palazzo Chigi..) un argomento di “politica” interna come quello dello scioglimento di FN.


    Di qui il suo “evitabilissimo” su di un “inevitabile” essere portato in Italia. Giornalisti di casa nostra sempre sul pezzo devo dire.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Germania, inaugurati parcheggi per autisti Lgbt e migranti

      I parcheggi arcobaleno sono stati concepiti per celebrare "diversità e inclusione" e per aiutare coloro che sentono "un bisogno speciale di protezione"


      No comment

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Germania, inaugurati parcheggi per autisti Lgbt e migranti

        I parcheggi arcobaleno sono stati concepiti per celebrare "diversità e inclusione" e per aiutare coloro che sentono "un bisogno speciale di protezione"


        No comment

        Come combattere la discriminazione facendo discriminazione.

        Che meraviglia.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Intervista ai bravissimi giornalisti dell'inchiesta di Fanpage

          Commenta


            Ora grazie ai bravissimi infiltrati di fanpage noi seguaci dell’Ordine Nero non potremo più calpestare la costituzione italiana e rovesciare la democrazia

            Peccato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Germania, inaugurati parcheggi per autisti Lgbt e migranti

              I parcheggi arcobaleno sono stati concepiti per celebrare "diversità e inclusione" e per aiutare coloro che sentono "un bisogno speciale di protezione"


              No comment
              Ho dovuto googlare per capire che lgbt sono i froci...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ahahahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  ho dovuto googlare per capire che lgbt sono i froci...
                  ahahahahajahah
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Migranti che poi notoriamente amano il mondo dei *r0c1

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      si ma e' colpa nostra che diamo importanza e visibilità a queste pubblicita / clickbait che con la causa (vera e legittima) lgbt non centrano assolutamente nulla .
                      basta ignorare le cazza te e le strumentalizzazioni , ovvero il 90% della roba proposta dai media e nel giro di due mesi si finisce tutto il circo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Il governo si dimostra come al solito lungimirante: stanno impedendo a milioni di persone di lavorare, cosa si aspettavano che accadesse ? Cosa rimane all’uomo quando gli togli il lavoro ? Da qua al 15 le cose andranno solo peggio, preparatevi.
                        un giudice si è appena dimesso per aver fatto dichiarazioni contro il green pass: le minacce non funzionano più, hanno funzionato fino ad ora con i giovani della movida ma con chi non ha più nulla da perdere non servono a nulla.
                        non c’è nulla di male nel fare marcia indietro ed ammettere la sconfitta


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          ma milioni chi ? dai francis meglio parlare di faccia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            ma milioni chi ? dai francis meglio parlare di faccia
                            Da un articolo di repubblica, sono circa 3 milioni, tra dipendenti e autonomi.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              saranno 300 k di cui il 90 % intoccabili dipendenti pubblici che gia pensano a come spendere i soldi del rimborso post reintegrazione e vertenza.
                              gli autonomi e pi del gp se ne sbattono le balle
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Di questi lavoratori senza certificato verde, due milioni e mezzo sono dipendenti: 344 mila nel pubblico e 2,2 milioni nel privato. E 740 mila autonomi: professionisti, partite Iva, collaboratori.
                                Molti di questi non avranno bisogno di green pass immagino (tra autonomi, datori di lavoro accondiscendenti e smart working). Sono comunque numeri importanti.

                                Ciò che non comprendo davvero è perché non si facciano un vaccino gratuito, che preserva la loro salute e di chi gli sta accanto. E' del tutto irrazionale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎