Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè come far stare un drogato senza la sua dose
Ai bambocci automi se gli stacchi internet si accasciano per terra tipo pupazzi.
E sono sempre peggio , ogni anno. Tutti sti ragazzini cuffie e cappuccio della felpa in testa, trenta chili di ossa e 4 di zaino. Nemmeno parlano tra di loro.
Li becco alle fermate dei bus , tutti tutti gobbi su sti cazz o di telefoni, poi salgono tipo pinguini sulla corriera di merda e te li becchi tutti lato finestrino sempre impappagalliti sul telefono. Mi fanno veramente tristezza.
Lavoro fatica alcol e fig a. Quello ci vuole. Ha più voglia di vivere mio suocero e di sicuro dopo due bottiglie di rosso saprebbe fare serata meglio di sta genteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh
Voi state a protestare al massimo su bw
Oddio, meglio di tiktok per caritàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi passo anch'io la giornata su internet ma ho il pregio di essere perennemente incazzat contro qualche cosa
Ai bambocci automi se gli stacchi internet si accasciano per terra tipo pupazzi.
E sono sempre peggio , ogni anno. Tutti sti ragazzini cuffie e cappuccio della felpa in testa, trenta chili di ossa e 4 di zaino. Nemmeno parlano tra di loro.
Li becco alle fermate dei bus , tutti tutti gobbi su sti cazz o di telefoni, poi salgono tipo pinguini sulla corriera di merda e te li becchi tutti lato finestrino sempre impappagalliti sul telefono. Mi fanno veramente tristezza.
Lavoro fatica alcol e fig a. Quello ci vuole. Ha più voglia di vivere mio suocero e di sicuro dopo due bottiglie di rosso saprebbe fare serata meglio di sta gente
Con la fascia tipo 16-20 che va a scuola?
Commenta
-
-
Esatto , ma.anche dopo rimangono tali e qualiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo ero piccolo, però ricordo Berlusconi andare avanti col pericolo comunismo per oltre un ventennio, e qualche frutto lo ha dato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsatto , ma.anche dopo rimangono tali e qualiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiograzie al cazz0 ... il miglior politico della storia del paese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi rimarranno rincoglioniti così, gtande mossa togliere il servizio militare Solo perché era contrario ai posti fissi statali eh Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
magari se uno va ad investigare il Draghi o il Conte di turno scopre pure cose peggiori
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLandini stacca draghi di 15 cm ma il servo non può mai essere più alto del padrone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il governo con questa scempiaggine del green pass ha ulteriormente spaccato e invelenito un paese che è spaccato e invelenito di suo da 80 anni. Rendiamoci conto che da giovedì per lavorare il lavoratore dovrà avere il pezzo di carta verde, altrimenti non potrà accedere a quello che la costituzione definisce come diritto primario: il lavoro.
I sindacati che fanno? Dovrebbero incendiarle le piazze, e invece li trovi lì a cuccia dal padrone. Le manganellate, al netto della deviazione dal percorso che ha fatto FN (le ragioni di quell'assalto sarebbe curioso chiederle a Fiore, visto che ha fatto un favore al governo e alla polizia) se le stanno prendendo invece i cittadini che non vogliono farsi la puntura, per la quale tra l'altro non c'è obbligo, ma vogliono tenersi il lavoro come è loro sacrosanto diritto.
Sabato, prima dei ballottaggi, la Cgil scenderà in piazza col pugno chiuso: bene, benissimo: a favore dei lavoratori e contro le restrizioni del governo e di confindustria? No, contro il "fascismo".
La commedia all'italiana è tramontata sugli schermi del cinema ma ancora è vivissima su quelli del reale.Last edited by Sean; 11-10-2021, 21:05:06....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta