Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPer chi è di Roma, chi avete intenzione di votare come sindaco?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMamma mia che pochezza, poteva essere uno scemo così come lamentare un disagio serio nella sua città e allora due battute scontate appalusi.
Ridicolo non poco al pari di un suo possibile elettore che sa solo adularlo, a prescindere.
Una frase del genere poi, sui 49 milioni è solo becera.
Quando si alleò con Salvini e la Lega non gliene fregava niente dei 49 milioni ?
Ah vabè, parliamo sempre del tizio che firmò con la Lega diversi decreti col sorriso sulle labbra per poi stracciarli e rinnegarli a Governo caduto.
Infimo, subdolo e falso come pochi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Una sbadilata di realtà sul mondo delle favole che le aziende cercano cercano ma non trovano gente (chiediamoci perché, se è vero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUna sbadilata di realtà sul mondo delle favole che le aziende cercano cercano ma non trovano gente (chiediamoci perché, se è vero)
https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...ione-1.6845063Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUna sbadilata di realtà sul mondo delle favole che le aziende cercano cercano ma non trovano gente (chiediamoci perché, se è vero)
https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...ione-1.6845063
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Unica misura sensata che ventilava il Movimento, il salario minimo, col cazz0 che lo hanno implementato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUnica misura sensata che ventilava il Movimento, il salario minimo, col cazz0 che lo hanno implementato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per il resto grandi applausi e pugnette a vicenda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiook un primo contratto determinato poi , come è sempre stato fino a qualche anno fa, o dentro o fuori.
per esempio , ad Amazon dopo un massimo di 12 mesi decidono se farti diventare blue badge oppure licenziarti , in Poste invece dopo 12 mesi ti fanno fuori a prescindere , ma hai la possibilità di essere messo in una graduatoria futura per un eventuale assunzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI poveri imprenditori che fanno la fame devo ancora vederli, il mio fa più di 1 milione di utile l'anno, se la spassa alla gtande e offre stipendi e contratti di merda anche se potrebbe benissimo aumentare lo stipendío a tutti, poveri imprenditoriale oppressi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quando si sono imborghesiti e si sono messi a fare I radical chic e a difendere extracomunitari, stranosessuali e coppie di uomini sessuali che vogliono adottare degli operai non frega più un cazz0 a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMi pare che sia l'unica cosa che non se ne parla neanche, decisi.
Per il resto grandi applausi e pugnette a vicenda
*12 ore al giorno, 6/7 inquadrato come apprendista per sei mesi a 500 euro al mese senza buoni pasto e se ti ammali ti caccio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOvvio, romperebbe le uova nel paniere a troppa gente, soprattutto ai giornali che poi come li fanno gli articoli "ho offerto un lavoro* e nessuno lo prende perché c'è il Reddito"
*12 ore al giorno, 6/7 inquadrato come apprendista per sei mesi a 500 euro al mese senza buoni pasto e se ti ammali ti caccio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Si sa.
Commenta
-
Commenta