Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'intervento del premier in videoconferenza all'evento dedicato al tema della pandemia: "La cooperazione globale è essenziale per permetter…
Ecco il prossimo aumento per cosa sarà.
L'ITALIA regalerà....
Sempre dei gran sboroni coi soldi degli altri.
Mai che prendono il 10% del loro lauto stipendio da parlamentari per fare i regali ai poveri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl comizio affollatissimo di Conte che fa saltare i nervi a Ermal Meta: «Quindi da domani tornano le capienze normali?» – Il video
A Cosenza i sostenitori dell’ex premier hanno affollato la piazza per il suo comizio senza il minimo rispetto delle distanze sociali (e qualcuno anche senza mascherina). Una scena che ha irritato il cantante barese, costretto ad attendere per tornare a suonare dal vivo.
A guardarla dal palco la scena che si è presentata davanti all’ex premier Giuseppe Conte in tour elettorale per le elezioni comunali assomigliava parecchio a quella di una folla pronta per un concerto. Peccato però che con la pandemia di Coronavirus, i concerti come si era abituati a conoscerli non si possono più fare e le regole perché si svolgano sono spesso talmente rigide da scoraggiare gli artisti a partire per i loro tour. Quella scena che lo stesso Conte ha condiviso sui social ha fatto saltare i nervi a diversi cantanti, tra i quali Ermal Meta che ha punzecchiato il leader del M5s condividendo con un velo di amarezza le immagini dalla Calabria: «Quindi da domani – scrive il cantante – le capienze degli spettacoli in generale tornano alla normalità?». La domanda è ovviamente retorica e la risposta per gli artisti è purtroppo No, visto che ancora ieri il viceministro alla Salute, Andrea Costa, ha immaginato un aumento fino all’80 per cento per i soli cinema e teatri, ma da discutere non prima della fine di settembre. E intanto per i comizi, sottolineano gli artisti, le regole sembrano non valere. Lo dimostra il caso calabrese con Conte, ma per gli altri partiti lo scenario non cambia: sotto il palco decine di persone attaccate l’una all’altra, per lo più con la mascherina, con qualche eccezione. Piazza gremita e del distanziamento neanche l’ombra.
https://www.open.online/2021/09/22/c...cosenza-video/
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiohttps://www.repubblica.it/politica/2...42801-P3-S2-T1
Ecco il prossimo aumento per cosa sarà.
L'ITALIA regalerà....
Sempre dei gran sboroni coi soldi degli altri.
Mai che prendono il 10% del loro lauto stipendio da parlamentari per fare i regali ai poveri.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
vabbe dai 880milioni di euro ,ce li mjetto io e non rompete le balleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovabbe dai 880milioni di euro ,ce li mjetto io e non rompete le balleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMe pure fossero meno, questi fanno gli annunci per farsi belli ma di tasca propria mai una lira.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La causa principale è la Germania.
Senza la Germania sarebbe una Europa migliore.
Poi vabbè, con l'allargamento agli stati dell'est ci siamo presi dentro tanta di quella merda che Garibaldi quando riunì l'Italia in confronto è stato un dilettante.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Senza germania ci sarebbe la francia, c'e' smepr equllo che comandaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi il decreto taglia-bollette, per luce e gas il bonus energia anche per chi prende il Reddito di cittadinanza
Il governo punta ad allargare il bonus energia a un numero maggiore di nuclei famigliari, cercando di ridurre il rincaro delle bollette per gli Isee sotto i 20miila euro
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ormai il RDC è la via. [emoji23]
Allucinante!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta