scimmie
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Dà fastidio la deriva gender? Quando ci sono muri ci sono sempre zuccate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon sono un paladino del politically correct ad ogni costo, ma non ci vedo nulla di male. Ti piace: lo compri. Non ti piace: lo lasci dov'è.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Speriamo smettano anche di fare pubblicità in francese sbiascicato senza sensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me ste cose fanno andare fuori di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDrop, una curiosità, se puoi rispondere. Per caso il tuo "gruppo" (scusa il termine improprio) ha anche sedi distaccate su Roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon sono un paladino del politically correct ad ogni costo, ma non ci vedo nulla di male. Ti piace: lo compri. Non ti piace: lo lasci dov'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin questo caso c'era un'utilità nello scrivere il sesso: vabbè che abbiamo tutti internet, ma potrebbe succedere che uno per sbaglio si compra il profumo da donna. Un modo per distinguere le fragranze dovrà esserci, sennò qualche donna si metterà profumi al muschio e vetiver e sentiremo uomini con chanel numero 5
Commenta
-
-
Metteranno i simboli come su.xnxxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta