If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arturo un mio amico da Trieste mi ha girato un video di conte oggi a Trieste che fa un comizio , ci sono tipo 50 persone o poco più attorno a lui tutto molto triste. ha però detto che le suo colleghe sono andate a farsi la foto con lui.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
non è facile riempire le piazze....ma conte un suo gradimento ce l'ha
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non è facile riempire le piazze....ma conte un suo gradimento ce l'ha
Se togliessimo il faccino e il carisma e le persone (prevalentemente donne chiaramente) che lo seguono principalmente per questo, i numeri sarebbero estremamente diversi.
Ormai fa parte del pacchetto, comunque.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il deputato del Pd parla di un avvistamento compromettente in Grecia, riaccendendo i riflettori sulla 'quota gay' in Parlamento
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ah boh. [emoji28][emoji28][emoji28]
Questi non hanno capito nulla veramente.
Arturo un mio amico da Trieste mi ha girato un video di conte oggi a Trieste che fa un comizio , ci sono tipo 50 persone o poco più attorno a lui tutto molto triste. ha però detto che le suo colleghe sono andate a farsi la foto con lui.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
piace alle vecchie. Guardati la pagina fb "il presidente conte" in cui ne parlano con toni adoranti, che dai tempi di mussolini non si erano più uditi, neanche lontanamente per berlusconi
Non so quando il ragionamento induttivo ha guadagnato il così tanta credibilità
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Infatti quella parte della fisica ricordo che veniva considerata diversamente a livello epistemologico, alcuni professori ironicamente dicevano che non era nemmeno scienza.
Ad ogni modo ci sono delle tracce che possono confermare o smentire delle teorie relative a quell'evento. Il processo di falsificabilità è comunque presente.
Il deputato del Pd parla di un avvistamento compromettente in Grecia, riaccendendo i riflettori sulla 'quota gay' in Parlamento
Tutto questo per far sapere al mondo che è dovuto arrivare fino in Grecia per sapere che esistono gay di qualsiasi pensiero politico? Molto perspicace il ragazzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta