Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imps...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Imps...

      Perché, 5*600 che secondo lei fa 4000 ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si, immaginavo lo avessi postato per quello. Imps era più difficile da scovare come errore
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Bastava dare retta a quello che diceva drop invece di percularlo e sarebbe tutto più chiaro ( non mi sto riferendo a te ) .
          Credo sia dagli anni 80 che c’è chi si batteva contro tutto questo

          “son passati un po’ di anni, non ce n’erano poi molti, mentre adesso in quel quartiere solo droga e scuri volti”

          “è iniziata l’invasione e non puoi fermarla tu, arrivati sono in massa e non se ne andranno più, mi chiamerai razzista ma te ne accorgerai oggi va tutto bene ma domani piangerai”

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Lukino dove seiiiiii
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Trieste, sparatoria in pieno centro: almeno 8 feriti, 2 sono gravi

              La situazione viene definita in evoluzione da parte degli inquirenti mentre sono scattate le ricerche nella zona e intorno alla città



              Sparatoria questa mattina nel centro di Trieste: almeno otto persone sono rimaste ferite, di cui due sono gravi. I colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati nei pressi di un bar, probabilmente al culmine di una lite. L'area è stata chiusa da parte delle forze dell'ordine. Sul posto polizia, carabinieri, guardia di finanza e soccorritori del 118 con ambulanze.

              Due delle persone colpite sarebbero in gravi condizioni. La situazione viene definita in evoluzione da parte degli inquirenti mentre sono scattate le ricerche nella zona e intorno alla città. Nella vicenda sarebbero coinvolte numerose persone. Le indagini sono coordinate dalla pm di turno, Chiara De Grassi.

              La sparatoria è avvenuta forse tra gruppi di operai di nazionalità straniera, kosovari e albanesi, secondo alcune indiscrezioni, scaturita in seguito a dissidi proprio per questioni di lavoro. Dopo un iniziale diverbio, i gruppi, composti di numerose persone, si sarebbero scontrati anche con spranghe. Soltanto dopo qualcuno avrebbe estratto pistole e sparato alcuni colpi.

              Una barista: sembrava un gioco - "Ho sentito un gran trambusto, ma in un primo momento non avevo capito cosa stesse succedendo. Persone si rincorrevano e all'apparenza sembrava che fosse un gioco tra di loro. Poi ho visto un'altra persona a terra, che aveva perso i sensi e ho realizzato quanto stava accadendo". E' la testimonianza a caldo da parte di una barista sugli attimi concitati di questa mattina con la sparatoria in centro a Trieste. Il locale dove lavora si trova esattamente di fronte al luogo in cui è avvenuta la vicenda. "Lavoro qui da 33 anni, non ho mai visto una scena di violenza", aggiunge.





              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Giocavano a warzone
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Noto che ormai da qualche anno anche il Nord sta messo male come violenza, criminalità e micro-criminalità, dove purtroppo spesso e volentieri sono protagonisti soggetti extracomunitari.
                  Ho diversi contatti a Milano e mi dicono sempre che tantissimi quartieri sono ormai letteralmente inavvicinabili, essendo letteralmente abitati da soli extra-comunitari che purtroppo non hanno la minima percezione di socialità e convivialità.
                  E camminare di notte ormai è diventato più che mai pericoloso.
                  E la stessa cosa mi è stata riferita su diverse altre grandi città del Nord.
                  Ormai come la recuperi questa situazione ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Dove adesso ci sono immigrati prima c'erano balordi del Sud Italia ,e di certo non. La brava gente salitaa per lavorare. Cambiano gli attori ma il film è sempre lo stesso.
                    Periferia significa degrado , quindi povertà e criminalità. A milano, come Londra o new york.
                    Poi c'è tutto un discorso sociale e urbanistico sulle periferie ma chi cazz o c'ha voglia di scrivere..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Noto che ormai da qualche anno anche il Nord sta messo male come violenza, criminalità e micro-criminalità, dove purtroppo spesso e volentieri sono protagonisti soggetti extracomunitari.
                      Ho diversi contatti a Milano e mi dicono sempre che tantissimi quartieri sono ormai letteralmente inavvicinabili, essendo letteralmente abitati da soli extra-comunitari che purtroppo non hanno la minima percezione di socialità e convivialità.
                      E camminare di notte ormai è diventato più che mai pericoloso.
                      E la stessa cosa mi è stata riferita su diverse altre grandi città del Nord.
                      Ormai come la recuperi questa situazione ?
                      Ho più paura a girare per Milano di notte che a Napoli
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ho più paura a girare per Milano di notte che a Napoli
                        Immagino.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Leonardo Cecchi, vice responsabile della comunicazione nazionale del Partito Democratico.




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Che dire, nel leggere un comunicato di questo genere si capsice perché il PD non smuove nemmeno un voto rispetto ai suoi "clienti" fedelissimi. Vi posto l'intervista che De Luca ha fatto alla festa dell'Unità il 29 agosto, nella seconda parte massacra il suo partito.

                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              capelli completamente andati

                              Commenta


                                La classica faccia da beta dei giovani piddini

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎