Imps...
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioImps...
Perché, 5*600 che secondo lei fa 4000 ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si, immaginavo lo avessi postato per quello. Imps era più difficile da scovare come erroreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBastava dare retta a quello che diceva drop invece di percularlo e sarebbe tutto più chiaro ( non mi sto riferendo a te ) .
“son passati un po’ di anni, non ce n’erano poi molti, mentre adesso in quel quartiere solo droga e scuri volti”
“è iniziata l’invasione e non puoi fermarla tu, arrivati sono in massa e non se ne andranno più, mi chiamerai razzista ma te ne accorgerai oggi va tutto bene ma domani piangerai”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Trieste, sparatoria in pieno centro: almeno 8 feriti, 2 sono gravi
La situazione viene definita in evoluzione da parte degli inquirenti mentre sono scattate le ricerche nella zona e intorno alla città
Sparatoria questa mattina nel centro di Trieste: almeno otto persone sono rimaste ferite, di cui due sono gravi. I colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati nei pressi di un bar, probabilmente al culmine di una lite. L'area è stata chiusa da parte delle forze dell'ordine. Sul posto polizia, carabinieri, guardia di finanza e soccorritori del 118 con ambulanze.
Due delle persone colpite sarebbero in gravi condizioni. La situazione viene definita in evoluzione da parte degli inquirenti mentre sono scattate le ricerche nella zona e intorno alla città. Nella vicenda sarebbero coinvolte numerose persone. Le indagini sono coordinate dalla pm di turno, Chiara De Grassi.
La sparatoria è avvenuta forse tra gruppi di operai di nazionalità straniera, kosovari e albanesi, secondo alcune indiscrezioni, scaturita in seguito a dissidi proprio per questioni di lavoro. Dopo un iniziale diverbio, i gruppi, composti di numerose persone, si sarebbero scontrati anche con spranghe. Soltanto dopo qualcuno avrebbe estratto pistole e sparato alcuni colpi.
Una barista: sembrava un gioco - "Ho sentito un gran trambusto, ma in un primo momento non avevo capito cosa stesse succedendo. Persone si rincorrevano e all'apparenza sembrava che fosse un gioco tra di loro. Poi ho visto un'altra persona a terra, che aveva perso i sensi e ho realizzato quanto stava accadendo". E' la testimonianza a caldo da parte di una barista sugli attimi concitati di questa mattina con la sparatoria in centro a Trieste. Il locale dove lavora si trova esattamente di fronte al luogo in cui è avvenuta la vicenda. "Lavoro qui da 33 anni, non ho mai visto una scena di violenza", aggiunge.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Giocavano a warzoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Noto che ormai da qualche anno anche il Nord sta messo male come violenza, criminalità e micro-criminalità, dove purtroppo spesso e volentieri sono protagonisti soggetti extracomunitari.
Ho diversi contatti a Milano e mi dicono sempre che tantissimi quartieri sono ormai letteralmente inavvicinabili, essendo letteralmente abitati da soli extra-comunitari che purtroppo non hanno la minima percezione di socialità e convivialità.
E camminare di notte ormai è diventato più che mai pericoloso.
E la stessa cosa mi è stata riferita su diverse altre grandi città del Nord.
Ormai come la recuperi questa situazione ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dove adesso ci sono immigrati prima c'erano balordi del Sud Italia ,e di certo non. La brava gente salitaa per lavorare. Cambiano gli attori ma il film è sempre lo stesso.
Periferia significa degrado , quindi povertà e criminalità. A milano, come Londra o new york.
Poi c'è tutto un discorso sociale e urbanistico sulle periferie ma chi cazz o c'ha voglia di scrivere..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNoto che ormai da qualche anno anche il Nord sta messo male come violenza, criminalità e micro-criminalità, dove purtroppo spesso e volentieri sono protagonisti soggetti extracomunitari.
Ho diversi contatti a Milano e mi dicono sempre che tantissimi quartieri sono ormai letteralmente inavvicinabili, essendo letteralmente abitati da soli extra-comunitari che purtroppo non hanno la minima percezione di socialità e convivialità.
E camminare di notte ormai è diventato più che mai pericoloso.
E la stessa cosa mi è stata riferita su diverse altre grandi città del Nord.
Ormai come la recuperi questa situazione ?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo più paura a girare per Milano di notte che a Napoli
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che dire, nel leggere un comunicato di questo genere si capsice perché il PD non smuove nemmeno un voto rispetto ai suoi "clienti" fedelissimi. Vi posto l'intervista che De Luca ha fatto alla festa dell'Unità il 29 agosto, nella seconda parte massacra il suo partito.
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta